“Hey Shawty” il nuovo singolo di Biondo da domani in radio e in digitale

Più informazioni su

    Dopo l’ottimo riscontro di “Vodka” e di “Tokio Hotel”, da venerdì 1 marzo sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “HEY SHAWTY”, il nuovo singolo di BIONDO estratto dal suo ultimo lavoro discografico “EGO”, pubblicato lo scorso novembre su etichetta Sony Music.

    La giovane promessa della scena Rnb italiana, reduce dalla partecipazione al 69° Festival di Sanremo nella serata dei duetti al fianco di Einar, propone un brano accattivante e dal ritmo trascinante, caratterizzato da una particolare cura alla produzione dei suoni.

    In “HEY SHAWTY” BIONDO parla d’amore e lo fa in modo introspettivo, scavando nel proprio ego e partendo da scene vissute in prima persona, per consegnare ai suoi ascoltatori il racconto di una storia consumata. La delusione per una relazione giunta al termine si mescola qui a nuove consapevolezze e prese di coscienza, di una realtà che adesso si fa sentire con fermezza: “E sei cambiata/ ora che ho cambiato strada/ ora che non sto più in strada/ ora che ti trovo alle feste con quelli che prima dicevi di odiare/ guarda chi sei diventata/ non parlare più d’amore/ tipo sono settimane che bevo, che provo a pensare ad altro…”.

    Con questo singolo, prodotto da Jeremy Buxton, BIONDO conferma la sua cifra stilistica e artistica, svelando nuovi lati della propria personalità e presentandosi con un testo ancora più intimo. Il giovane artista romano riesce a raccontarsi in una canzone che si prospetta una vera e propria hit, connotata da una singolare potenza espressiva.

    BIONDO

    “HEY SHAWTY”

    IN RADIO E IN DIGITALE DA VENERDÌ 1 MARZO

    NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “EGO”, PER SONY MUSIC

    Più informazioni su