RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

HIT WEEK SUMMER FESTIVAL

Più informazioni su

The Base e Music Experience Roma

annunciano

 

HIT WEEK SUMMER FESTIVAL

 

AGOSTO A TERRACINA (LT):

Lo “Show dei Record” di ENRICO BRIGNANO → il 10

MARLENE KUNTZ → il 15

NEGRITA il 20 → il 16

EMMA → il 20

Prevendite disponibili su TicketOne e Greenticket da giovedì 28 giugno

WWW.THE-BASE.IT
Info: 
Tel. 06-54220870
Info diversamente abili: 
Tel. 06-54220870

 

Dopo il successo del tour in Cina e prima di ripartire per Stati Uniti e Canada ad ottobre, HIT WEEK farà un’unica tappa italiana a Terracina (Latina) con HIT WEEK Summer Festival. A partire dal 10 agosto sono in programma tanti appuntamenti tra musica, teatro, sport, enogastronomia, turismo ed il meglio della creatività italiana attuale.

 

Questi gli appuntamenti dell’HIT WEEK Summer Festival (Arena il Molo di Terracina): il 10 agosto unica tappa nel Lazio dello show dei record di ENRICO BRIGNANO“Tutto Suo Padre”;  il 15 agosto il concerto dei MARLENE KUNTZ;  il 16 agosto il live dei NEGRITA e il 20 agosto salirà sul palco EMMA.

 

E’ possibile acquistare i biglietti sui circuiti Ticketone e Greenticket da giovedì 28 giugno.

 

HIT WEEK Summer Festival è prodotto da Music Experience Roma S.r.l e The Base S.r.l, con il supporto dell’agenzia nazionale per i giovani,  la collaborazione del Comune Di Terracina e l’ufficio Turismo e grandi Eventi.

 

Apertura porte: ore 20.30

Inizio spettacolo: ore 21.30

 

Prevendita: circuiti Ticketone e Greenticket

Infoline /info div.abili:

06-54220870- www.the-base.it

 

Ufficio stampa “THE BASE”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.