I FRANZ FERDINAND AL POSTEPAY ROCK IN ROMA IL 2 AGOSTO 2014

Più informazioni su

    FRANZ FERDINAND

    LA BAND CHE HA RIVOLUZIONATO IL ROCK INGLESE IL 2 AGOSTO AL POSTEPAY ROCK IN ROMA

        2 AGOSTO 2014

               ROMA, Via Appia Nuova, 1255

                     Posto unico intero: € 32.00 + 4.80 d.p.

               Prevendite: Ticketone,

                    Point Ticket, Vivaticket, Listicket

                    Apertura porte: ore 18.30

                    Inizio concerto: ore 21.45

    Franz Ferdinand

    Franz Ferdinand

    FRANZ FERDINAND annunciati al festival il 2 Agosto!

    Nuovo update per il cast del Postepay Rock in Roma: gli organizzatori svelano gli headliner di un’altra serata all’insegna del grande rock, per l’edizione #6.

    Alex Kapranos e compagni premiati da NME come la miglior live band grazie all’irresistibile energia dei loro concerti, tornano nella venue capitolina che, nel 2009, li ha visti protagonisti di un concerto memorabile davanti ad oltre 15mila persone.

    Il 2013 ha visto il ritorno in grande stile dei FRANZ FERDINAND, tornati anche on the road dopo aver pubblicato “Right Words, Right Thought Right Actions”, il quarto album – definito da NME il loro migliore – che li mostra in gran forma.

    La band tornerà in Italia quest’estate per tre date ad Udine, Ferrara e Roma.

    Registrato negli studi scozzesi di Kapranos e nei Mc Carthy Sausage Studios a Londra, il nuovo disco è, a detta dello stesso Alex, “l’incontro tra Intelletto ed Anima, suonato da un gruppo di cazzoni”. Testi più maturi ma cori sempre martellanti, di quelli che ti rimangono in testa, insieme a quella potenza pop che è sempre stata il marchio di fabbrica della band.

    Fin dai loro esordi nel 2004, i FRANZ FERDINAND sono riusciti subito a fare centro, grazie al loro sound ritmato e scanzonato, riportando il rock inglese nelle classifiche e soprattutto nei dance floor di tutto il mondo.

    Già con il loro primo album omonimo (2004), infatti, Kapranos e soci, grazie a brani-simbolo come “Take Me Out”e “Dark Side Of Matinèe”, hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, venduto oltre 3 milioni e mezzo di copie e ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Con i successivi dischi “You Could Have It So Much Better” (2005) e “Tonight” (2009) hanno ribadito il concetto di rock inglese pensato appositamente per essere ballato: è dal vivo che la musica dei FRANZ FERDINAND rende di più, con riff di chitarra pungenti, ritmi sincopati e refrain da cantare a squarciagola. Chi va ad un loro concerto difficilmente potrà semplicemente stare fermo ad ascoltare.

    Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Festival è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e i FRANZ FERDINAND, con la presentazione live del loro nuovo attesissimo disco, non potevano mancare!

    I biglietti per la data romana dei FRANZ FERDINAND saranno disponibili secondo le seguenti modalità: dalle ore 10.00 di giovedì 13 febbraio, su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it ewww.postepayfun.it; dalle ore 10.00 di venerdì 14 febbraio su tutti gli altri circuiti di vendita.

    Postepay Rock in Roma ha annunciato per il 2014:

    Queens of The Stone Age (3 giugno)/ Billy Idol (9 giugno)/ Avenged Sevenfold (19 giugno)/ 30 Seconds To Mars (20 giugno)/ Arcade Fire (23 giugno)/ Rob Zombie + Megadeth (26 giugno)/ David Guetta (28 giugno)/ Metallica + Alice in Chains, Volbeat, Kvelertak (1°luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers (16 luglio)/ Placebo (24 luglio)/

    FRANZ FERDINAND@Postepay Rock in Roma 2014: “Right Thoughts, Right Words, Right Action”!

    CONTATTI

    www.postepayrockinroma.com e www.the-base.it

    mail to: info@rockinroma.com

    Tel. 06.54220870

    Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

     

    Più informazioni su