RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

I GARBAGE al “ROCK IN ROMA 2012” il 12 luglio

Più informazioni su

Un altro grandissimo nome della musica internazionale si aggiunge al cast del Rock In Roma 2012: i “GARBAGE”, che tornano sulla scena musicale dopo sette anni di silenzio con un nuovo lavoro discografico, saranno il 12 luglio sul palco del Rock In Roma, ormai consueto appuntamento estivo con la grande musica dal vivo nella capitale.

Le prevendite saranno disponibili da giovedì 29 marzo su Ticketone (www.ticketone.it) e da lunedì 2 aprile nei circuiti di prevendita ufficiali del Rock in Roma 2012.

Il costo dei biglietti è di 35,00 Euro + dp.

Il nuovo album, “Not Your Kind Of People”, in uscita il prossimo maggio, rappresenta il quinto lavoro discografico della band. I “GARBAGE” – Shirley Manson (voce), Steve Marker (chitarra, tastiere), Duke Erikson (chitarra, tastiere) e Butch Vig (batteria) – saranno in tour a partire da maggio 2012, per una serie di date in Europa. La cantante Shirley Manson ha dichiarato: “Pensare di tornare in tour fa venire i brividi ma anche un po’ di paura… Ma ci è sempre piaciuto un po’ di dolore misto al piacere!”

LUOGO CONCERTI:

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Via Appia Nuova 1245 (Roma)

PREZZO BIGLIETTI:

Posto unico intero: € 35,00 + d.p.

ORARI:

Apertura porte: ore 18:30
Inizio concerto: ore 21:45

INFOLINE: tel. 06.54220870

WEB UFFICIALI: www.rockinroma.com – www.the-base.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.