I Love Comico a Fiumicino dal 28 luglio: Rodolfo Laganà, Miss Fiumicino, Danilo De Santis e Doppia Coppia

Più informazioni su

    Estate Città di Fiumicino 2012

    Summer Village a Villa Guglielmi

    dal 14 luglio al 4 agosto

    Ingresso gratuito

    Sabato 28 luglio – ore 22.00

    Rodolfo Laganà

    in

    Tutto compreso

     

    Tutto compreso è il monologo che regala, come dice il titolo, due spettacoli in uno. Il primo atto è dedicato ai suoi cavalli di battaglia, a pezzi di esilarante comicità e grande impatto come ‘manette’, reso poi celebre dal film di Vanzina o ‘Pircio Biroli’ che soffre una sorta di insofferenza cronica da traffico.

    Il secondo atto invece propone i monologhi di ultima generazione, quelli legati all’attualità, alla vita reale, alla Costituzione.

    Il tutto condito con un sottofondo musicale della chitarra di Stefano Zaccagnini che lo accompagna poi anche nella canzone ‘Mi sento confuso’.

    Domenica 29 luglio – ore 22.00

    Finalissima concorso

    Miss Fiumicino

    conduce

    Barbara Chiappini

     

    Organizzata dall’Associazione Musicale Karismax fondata da Romano Carboni, con il patrocinio del Comune di Fiumicino, Assessorato Turismo e Cultura, in collaborazione con il CITAC (Centro Italiano Turismo Arte e Cultura) di Mauro Gonnelli, si svolgerà a Villa Guglielmi la finale della 26° edizione del concorso Miss Fiumicino 2012, ormai riconosciuto a livello nazionale.

    Presenta la serata finale la show girl BARBARA CHIAPPINI che premierà i vincitori di quest’anno con le 20 fasce assegnate per categoria, alla presenza delle Miss uscenti.

    Una novità: le prime due Miss qualificate vinceranno un contratto cinematografico con la Cineworld.

     

    Lunedì 30 luglio – ore 22.00

    Danilo De Santis

    e

    Francesca Milani

    in

    La strana cotta

    di Danilo De Santis – Francesca Milani

    regia di Giovanni Zappalorto (in arte Dosto)

     

    Danilo è un single impenitente ma ha deciso di darsi una regolata; dopo una serie interminabile di rapporti occasionali incontra Stefania e non ha più dubbi: è la donna della sua vita. Al primo appuntamento tutte le sue insicurezze cominciano ad emergere e lei non fa molto per aiutarlo. Durante la serata Danilo si ritrova in balia degli eventi e chiede aiuto al suo migliore amico, ad una cameriera, alla donna delle pulizie, insomma a chiunque pur di non perdere l’occasione irripetibile di conquistare il cuore di Stefania.

     

    Martedì 31 luglio – ore 22.00

    Doppia Coppia

    in

    Visti e rivisti

     

    I Doppia Coppia, Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis, presentano lo spettacolo Visti e Rivisti, uno show che conduce il pubblico in un’irriverente tour nel mondo della televisione italiana, sottolineandone i paradossi e ironizzando sui contenuti dei nuovi format. Sketch, imitazioni e parodie, da Michael Bublè a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, da Giusy Ferreri a Simone Cristicchi, e poi Tiziano Ferro, Stevie Wonder, Gigi D’Alessio, Sal Da Vinci e tanti altri… !

     

     

    Love Comico

    Estate Città di Fiumicino 2012

    Dal 14 luglio al 4 agosto a Villa Guglielmi 

    Ingresso gratuito – INFO 06 5041647

    Raggiungibile sia da via del Faro che da via della Scafa in prossimità del Ponte 2 Giugno. Ampio parcheggio.

    Più informazioni su