RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

I Love Comico a Fiumicino dal 28 luglio: Rodolfo Laganà, Miss Fiumicino, Danilo De Santis e Doppia Coppia

Più informazioni su

Estate Città di Fiumicino 2012

Summer Village a Villa Guglielmi

dal 14 luglio al 4 agosto

Ingresso gratuito

Sabato 28 luglio – ore 22.00

Rodolfo Laganà

in

Tutto compreso

 

Tutto compreso è il monologo che regala, come dice il titolo, due spettacoli in uno. Il primo atto è dedicato ai suoi cavalli di battaglia, a pezzi di esilarante comicità e grande impatto come ‘manette’, reso poi celebre dal film di Vanzina o ‘Pircio Biroli’ che soffre una sorta di insofferenza cronica da traffico.

Il secondo atto invece propone i monologhi di ultima generazione, quelli legati all’attualità, alla vita reale, alla Costituzione.

Il tutto condito con un sottofondo musicale della chitarra di Stefano Zaccagnini che lo accompagna poi anche nella canzone ‘Mi sento confuso’.

Domenica 29 luglio – ore 22.00

Finalissima concorso

Miss Fiumicino

conduce

Barbara Chiappini

 

Organizzata dall’Associazione Musicale Karismax fondata da Romano Carboni, con il patrocinio del Comune di Fiumicino, Assessorato Turismo e Cultura, in collaborazione con il CITAC (Centro Italiano Turismo Arte e Cultura) di Mauro Gonnelli, si svolgerà a Villa Guglielmi la finale della 26° edizione del concorso Miss Fiumicino 2012, ormai riconosciuto a livello nazionale.

Presenta la serata finale la show girl BARBARA CHIAPPINI che premierà i vincitori di quest’anno con le 20 fasce assegnate per categoria, alla presenza delle Miss uscenti.

Una novità: le prime due Miss qualificate vinceranno un contratto cinematografico con la Cineworld.

 

Lunedì 30 luglio – ore 22.00

Danilo De Santis

e

Francesca Milani

in

La strana cotta

di Danilo De Santis – Francesca Milani

regia di Giovanni Zappalorto (in arte Dosto)

 

Danilo è un single impenitente ma ha deciso di darsi una regolata; dopo una serie interminabile di rapporti occasionali incontra Stefania e non ha più dubbi: è la donna della sua vita. Al primo appuntamento tutte le sue insicurezze cominciano ad emergere e lei non fa molto per aiutarlo. Durante la serata Danilo si ritrova in balia degli eventi e chiede aiuto al suo migliore amico, ad una cameriera, alla donna delle pulizie, insomma a chiunque pur di non perdere l’occasione irripetibile di conquistare il cuore di Stefania.

 

Martedì 31 luglio – ore 22.00

Doppia Coppia

in

Visti e rivisti

 

I Doppia Coppia, Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis, presentano lo spettacolo Visti e Rivisti, uno show che conduce il pubblico in un’irriverente tour nel mondo della televisione italiana, sottolineandone i paradossi e ironizzando sui contenuti dei nuovi format. Sketch, imitazioni e parodie, da Michael Bublè a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, da Giusy Ferreri a Simone Cristicchi, e poi Tiziano Ferro, Stevie Wonder, Gigi D’Alessio, Sal Da Vinci e tanti altri… !

 

 

Love Comico

Estate Città di Fiumicino 2012

Dal 14 luglio al 4 agosto a Villa Guglielmi 

Ingresso gratuito – INFO 06 5041647

Raggiungibile sia da via del Faro che da via della Scafa in prossimità del Ponte 2 Giugno. Ampio parcheggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.