I Love Comico a Fiumicino: Gennaro Calabrese Sabato 21 luglio – ore 22.00

Più informazioni su

    Sabato 21 luglio – ore 22.00

    Gennaro Calabrese

    in

    L’Italia vista da… mille voci

    Gennaro Calabrese

    Gennaro Calabrese

    Centinaia di imitazioni per raccontare l’Italia di oggi. Un’ora e più di comicità farcita di musica, monologhi e momenti di pura satira in cui Gennaro Calabrese spazia, caratterizzando i personaggi più illustri del nostro paese, dallo spettacolo alla politica, dallo sport alla musica.

    Domenica 22 luglio – ore 22.00

    Finalissima concorso canoro

    Victoria Events

    Il  Victoria Events e’ un concorso canoro per voci emergenti, ideato e curato dai Patron Salvatore e Venere Spataro (Associazione Victoria on the Beach). La Direzione Artistica del concorso è di Gianluca Miloni mentre la conduzione delle selezioni è affidata a Giancarlo Gneme che e’ il coordinatore di tutto l’evento.

    Per questa seconda edizione (nasce infatti nel 2011) il concorso canoro ha trovato la cornice ideale  per la finalissima all’interno della manifestazione a Villa Guglielmi; in questa occasione il Presidente di giuria sarà il Maestro Direttore d’Orchestra Rai e di Sanremo Gianluca Pirazzoli, mentre madrina d’eccezione sarà Carmen Morello e Guest Star Irina Arozarena. Ospite d’onore anche Alessia Calafiore.

    Lunedì 23 luglio – ore 22.00

    Storia della canzone napoletana

     

    Una serata dedicata alla Storia della Canzone Napoletana con un programma di Arie Liriche e delle canzoni napoletane più belle, dalla Belle Epoque ai giorni nostri interpretate da “L’Eco del Vesuvio”.

     

    Martedì 24 luglio – ore 22.00

    Antonio Giuliani

    in

    Meno male che ‘magno’ da mia madre

    di Antonio Giuliani, Maurizio Francabandiera, Alessandro Barca

    Antonio Giuliani vuole fare il punto della situazione in simbiosi con il suo pubblico, prendendo spunto dall’attualità, la famiglia, il lavoro, le priorità e le abitudini. Per un artista che prende spunto dall’attualità, il momento nel quale stiamo vivendo, fornisce diversi argomenti e molteplici chiavi di lettura. Giuliani porta alla luce le stranezze che ci circondano e l’estro con il quale siamo in grado di superare le difficoltà.

    I Love Comico

    Estate Città di Fiumicino 2012

    Dal 14 luglio al 4 agosto a Villa Guglielmi

    Ingresso gratuito – INFO 06 5041647

    Raggiungibile sia da via del Faro che da via della Scafa in prossimità del Ponte 2 Giugno. Ampio parcheggio.

    Più informazioni su