I Love Comico a Fiumicino: INAUGURAZIONE, GABRIELE CIRILLI e i SEQUESTRATTORI

Più informazioni su

    A Fiumicino l’estate comincia con il cuore!


    Sabato 14 luglio – ore 22.00

    inizia la sesta edizione di

    a Villa Gugliemi

    con il ‘varietà cardioprotetto’

    Amici per il cuore

    Il mondo dello spettacolo e quello dello sport si uniscono per realizzare uno show trascinante e divertente in nome di un’importante campagna di sensibilizzazione promossa dall’Associazione Amici del Cuore di Orvieto, il cui Presidente è il prof. Giampiero Giordano, primario di chirurgia.

    Marco Baldini, Nathalie Caldonazzo, Gianluca Foresi, i Cifratonda, Roberto Ranelli, Stefano Pantano (campione italiano assoluto di scherma nel 1989), Pino Wilson (ex giocatore della Lazio), Sebino Nela (ex giocatore della Roma), Fabio Petruzzi (allenatore ed ex calciatore italiano), Alberto Mandolesi (radiocronista) e Filippo Firli di Rds, saranno testimonial d’eccezione per la creazione di una città cardioprotetta, con cittadini laici rianimatori e defibrillatori in ogni piazza.

    Orvieto è già un realtà. Ora pensiamo alle altre città.

     Domenica 15 luglio – ore 22.00

    Gabriele Cirilli

     

    Uno scatenato Gabriele Cirilli ci offre un Live pieno di gag irresistibili, nuovi monologhi, personaggi straordinari e racconti di vita vissuta con la maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.

    Lunedì 16 luglio – ore 22.00

    I Sequestrattori

    I contrasti, si sa, danno spesso vita a esilaranti paragoni. Ed è  questo, quello che accade nella Vita Piatta di Barbara e Christian, uno spettacolo che mette in risalto le diversità tra uomini e donne, tra fisicità e tra provenienza geografica. Lui romano, lei milanese: quale miglior spunto per divergenze d’opinione esilaranti e circostanze comiche travolgenti.

    Più informazioni su