RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il 71% delle italiane a “caccia” di sconti e promozioni. Da venerdì la fiera Hobby Show a Roma

Più informazioni su

foto HS RomaIl 65% delle donne afferma di fare maggiore attenzione agli acquisti, anche quando se li può permettere, e il 71% va sistematicamente alla ricerca di sconti e promozioni. È quanto comunica l’Osservatorio Hobby Show, che riprende i dati di una ricerca Cermes Bocconi relativa alla propensione all’acquisto delle italiane.

La nuova tendenza contribuisce al successo della fiera Hobby Show, in programma da 28 febbraio al 2 marzo alla Fiera di Roma, dove sono previsti centinaia di stand, laboratori e corsi per sperimentare le più svariate tecniche creative: pittura, cucito e filato, patchwork, decoupage, moda e bijoux, cake design e molto altro ancora.

“Hobby Show è una manifestazione in controtendenza, dove il numero dei visitatori è in costante aumento – dichiara Angelo Altamura,amministratore unico di UpMarket, la società organizzatrice – In fiera, infatti, è possibile trovare oggetti originali e di qualità a prezzi accessibili, e questo stimola un numero crescente di persone ad acquistare sempre di più durante la manifestazione”.

Più informazioni su