RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

IL BRUNCH DI PASQUA ALL’ HOTEL HASSLER METTE IN TAVOLA LA CREATIVITA’ DELLO CHEF FRANCESCO APREDA

Più informazioni su

Con il suo clima mite e gli innumerevoli eventi che si susseguono in tutta la città, dalla mostra di Tiziano presso le Scuderie del Quirinale e i festeggiamenti per i 500 anni della
Cappella Sistina all’esposizione delle opere del maestro Guttuso al Vittoriano, e non da ultimo l’insediamento del nuovo Pontefice, Roma sarà, quest’anno in particolare, la meta di viaggio ideale per trascorrere le festività Pasquali e l’Hotel Hassler, da sempre rifugio prediletto dai viaggiatori internazionali, si appresta ad accogliere i suoi ospiti con una proposta gourmet creata appositamente dallo chef Francesco Apreda (1 Michelin) del ristorante Imàgo al sesto piano dell’hotel. Amato per la capacità di saper fondere nei suoi piatti i sapori della cucina mediterranea con influenze orientali, usando tecniche innovative, per la Pasqua di quest’anno, lo chef Apreda rivisiterà con creatività ed estro i piatti della tradizione romana e napoletana proponendo un Brunch speciale aperto sia agli ospiti dell’hotel che agli esterni e dedicato soprattutto ai bambini.
Il Brunch di Pasqua dell’Imàgo presenterà un menù di paste squisite, cucinate espresse e servite direttamente al tavolo che si affiancheranno all’angolo della mozzarella di bufala e a quello dei salumi e formaggi laziali. Le proposte spazieranno dai ravioli di pecorino con pomodorini, cipollotto e guanciale, alle fettucce al pesto e ai carciofi alla romana. Infine, per i più golosi, sarà servito un ricco buffet di dolci dove spiccheranno le colombe fatte in casa, la pastiera napoletana e un uovo di cioccolato di 15 chili creato interamente dallo chef.
Il Brunch di Pasqua di Imàgo è dedicato agli appassionati gourmet e a chi desidera celebrare una giornata di festa senza rinunciare al fascino di una cucina stellata e di un panorama mozzafiato sulla Città Eterna che da Trinità dei Monti abbraccia tutti i principali monumenti fino alla cupola di San Pietro.

 

Brunch di Pasqua
Domenica 31 marzo, dalle 12.30 alle 15.00
Adulti:110€ a persona, bevande escluse.
Bambini sotto i 12 anni: 55€, bevande escluse
__________________________________________

Note:

HOTEL HASSLER ROMA

L’Hotel Hassler in cima alla scalinata di Trinità dei Monti è il simbolo di una tradizione d’eccellenza nell’ospitalità.
Il Presidente e Direttore Generale Roberto E. Wirth, accoglie personalmente gli ospiti con l’eleganza e lo stile che hanno segnato la storia dell’Hotel.
Da sempre un naturale punto d’incontro dell’élite politica, economica e culturale italiana e straniera, l’Hassler ha avuto il privilegio di accogliere centinaia di personalità di spicco internazionale: la famiglia Kennedy, il Principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly, Gabriel Garcia Marquez, Pablo Picasso, Steve Jobs, Tom Cruise, Nicole Kidman, Madonna, Bill Gates, Melanie Griffith, Antonio Banderas, Hugh Grant e George Clooney sono solo alcuni dei noi che compaiono sul libro d’oro dell’Hotel.
Con le sue 96 stanze e suite, arredate una diversa dall’altra in un’elegante combinazione di classico e moderno, dotate dei confort più moderni e impreziosite da capolavori artistici e mobili d’epoca, l’Hassler offre panorami unici sulle cupole, i cortili e i tetti dell’intera città.

Al sesto piano troneggia il ristorante stellato Imàgo condotto abilmente dal pluripremiato chef Francesco Apreda, capace di incantare i palati proponendo la sua egregia interpretazione dell’eccellenza gastronomica italiana.

Grazie alla qualità superiore dei servizi e attenzioni offerti ai suoi ospiti, è la location più prestigiosa della capitale e la destinazione preferita dai viaggiatori che esigono solo il meglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.