Il Caffè degli artisti, Lucianna De Falco grande ospite del 30 novembre 

Più informazioni su

    Puntata con ospite la grandissima attrice che si racconta in esclusiva, ma anche tanto altro dalle eccellenze italiane del cibo fino agli amici a quattro zampe nel salotto condotto da Carlo Senes e Antonio Delle Donne.

    Torna anche questa settimana Il Caffè degli Artisti, il programma prodotto da Alfonso Stagno che racconta l’arte a 360º sulle frequenze di Odeon TV (canale 177 del digitale terrestre). Protagonista assoluta dell’appuntamento sarà l’attrice Lucianna De Falco, che si racconterà collegata via Skype in un’intervista esclusiva alla coppia di conduttori composta da Antonio Delle Donne e Carlo Senes: dal ritorno post covid sul set fino agli ultimi premi a Venezia, passando per i suoi lavori più recenti come il cortometraggio L’Attesa e il ritorno sul set di Un Posto al Sole.

    Si parlerà anche di teatro con la grande attrice, sarà infatti ospite del salotto anche la direttrice organizzativa dell’associazione KA.ST Chiara Guida che collabora con diversi teatri della Capitale. Oltre all’attrice spazio anche alla comicità con ospite Simone Esposito, che regalerà delle divertenti improvvisazioni. Ospite anche la splendida attrice e body builder professionista Monica Paolucci. Spazio ad InTaste – Eccellenze italiane con lo sponsor della trasmissione Sapori d’Italia DOP che con Massimo Catalucci e Giuseppe Auriemma raccontano alcuni dei loro fantastici prodotti.

    Presente in studio anche Ivo Grasso tolettatore di cani anche per molti VIP e il titolare del negozio Non solo coccole per animali Attilio Iassini. È stata confermata l’intenzione di realizzare un calendario per beneficenza con protagonisti cagnolini e modelle, presente anche in studio il bellissimo barboncino Vladimir. Torna a trovarci anche la giornalista Veronica Sgaramella, oltre che alle splendide ragazze della MTM Events Chiara Lauritano, Geannina Caiutanu e Francesca Cimino e alle clip delle Fotomodelle.it. In finale di puntata viaggio ad Imola per la grande chiusura della stagione di Motorissimamente direttamente dal paddock del Campionato Italiano Sport Prototipi.

     

    Il programma è stato offerto da Branding, Wakala, House Dream, Oro Change, Sapori d’Italia DOP, Gagliesi Group e Caffè Chieri.

    Più informazioni su