RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Carnevale a Romaest fino al 9 febbraio

Più informazioni su

Fino al 9 Febbraio festeggia a Romaest il Carnevale 2016!

Sfilate in maschera, raduno contest Cosplay, animazione per bambini, street artists: trampolieri, acrobati, giocolieri e baby dance

Giovedì Grasso sfilata in maschera delle scuole di Roma

Tutti gli eventi sono gratuiti

 

E’ fitta l’agenda degli appuntamenti a Romaest per festeggiare il Carnevale 2016. Si parte Domenica 31 Gennaio, presso il 2° piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, con gli Street Artists, eventi itineranti di acrobati, trampolieri e giocolieri che si alterneranno per intrattenere e divertire il pubblico.

Dopo il successo dell’edizione 2015, Giovedì Grasso, 4 Febbraio, torna ‘Il Carnevale delle Scuole’, che si svolgerà dalle ore 16:30. Sfilate in maschera, animazione per i bambini e baby dance con Romeo dalle ore 15:30.

Sabato 6 febbraio dalle ore 16.00: Raduno contest Cosplay World 3° edizione. Sfilate, performance dei personaggi e premi per tutte le categorie. Iscrizioni aperte dalle ore 14.00.

La festa continua anche Domenica 7 febbraio dalle ore 15.30 con altri eventi itineranti degli Street Artists. Sempre Domenica 7, dalle ore 17.00, ti aspetta la posta di YoYo e con Carolina Benvenga! Scrivi la tua letterina a Carolina e portala il giorno dello spettacolo.

Per concludere Martedì Grasso, 9 febbraio, dalle ore 15.30 scatenati con la Romeo Baby dance!

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

 

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

www.romaest.cc

Più informazioni su