RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Census Tour fa tappa a Tivoli

Più informazioni su

Il Census Tour fa tappa a Tivoli. Giovedì 17 novembre, dalle 10 alle 18, in piazza Garibaldi saranno presenti i mezzi Istat per fornire informazioni ai cittadini sulle modalità di compilazione del Censimento della Popolazione.
Il minibus, personalizzato con il logo ufficiale del Censimento, si fermerà a Tivoli dove due addetti dell’Istat forniranno informazioni e risponderanno alle domande dei cittadini.

Si coglie l’occasione per ricordare a quanti non hanno ancora compilato o restituito il questionario che l’ufficio Censimento del Comune di Tivoli è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14,30 alle 18,30 in piazza del Governo 1 (Palazzo San Bernardino); il lunedì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30 in via di Villa Adriana 178 presso la delegazione di Villa Adriana; il martedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 in via Don Minzoni 9/a presso la delegazione di Tivoli Terme. Nei suddetti uffici è possibile recarsi anche per ricevere supporto per la compilazione su internet.

Chi ha già ricevuto il questionario può compilarlo via web, utilizzando la password stampata sulla prima pagina del modello ricevuto a casa; chi sceglie di compilarlo su carta può restituirlo presso un qualsiasi ufficio postale o ai centri di raccolta del Comune. Chi non ha ancora ricevuto il questionario dovrà attendere la consegna da parte del rilevatore comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.