‘Il Cervellone single hearts edition’: un quiz game per chi è alla ricerca del partner ideale nella Capitale

Più informazioni su

Far incontrare i single laziali con una serata a base di quiz rompicapo condito con un menù creato per l’occasione. Un’idea semplice, divertente e di certo efficace. D’altronde, dietro c’è il servizio di dating leader in Europa. Appuntamento per tutti i single di Roma

Roma – Può scattare la scintilla durante un quiz a squadre? La risposta è si! Soprattutto se a organizzarlo è Meetic, il servizio di incontri più affidabile del Vecchio Continente che solo in Italia ha già fatto nascere circa un milione di coppie.

L’appuntamento pensato ad hoc per tutti quei single che adorano giocare e divertirsi tra una domanda curiosa e una risposta creativa, sorseggiando un drink e scambiando quattro chiacchiere con un potenziale futuro partner, è previsto per giovedì 25 Ottobre a Le Streghe di Roma (Via Tuscolana, 643). Dalle h 21 alle h 23 tutti pronti a rispondere correttamente e nel minor tempo possibile alle domande del primo e unico “Cervellone Single Hearts Edition”. Basterà mettere in bella mostra una buona dose di cultura generale, così da far colpo e conquistare con simpatia e arguzia il titolo di “intelligente” (o secchione) della serata.

Un’avvincente sfida senza esclusione di colpi tra i single della capitale che, organizzati in team, dimostreranno ai compagni di squadra e agli avversari di saperne più degli altri. Sperando anche di far colpo, ovviamente, e tornando a casa felici di aver fissato un appuntamento con una nuova conoscenza o soddisfatti dei contatti aggiunti in rubrica. Un escamotage a tutti gli effetti, una scusa bella e buona per mettere in contatto i single partecipanti con il chiaro obiettivo di far nascere relazioni o amicizie.

Dopo il successo di Milano e di Pino Torinese il quiz game più famoso d’Italia arriva a Roma. È così che il servizio di incontri più affidabile d’Europa conferma di non essere solo online, ma di continuare a supportare i sui adorati single anche nella vita reale. Negli ultimi anni sono quasi 600 gli eventi live organizzati per oltre 18 mila single di tutto lo Stivale: appassionanti viaggi, ottime cene e aperitivi di ogni tipo, corsi di cucina e show cooking,eventi culturali, mostre, film e adesso anche un intrigante quiz game.

Più informazioni su