Il Festival di Castrocaro si sposta nel quartiere Eur

Più informazioni su

    DOPO PIAZZA RE DI ROMA IL FESTIVAL DI CASTROCARO SI SPOSTA

    NEL QUARTIERE EUR. LUNEDI’ 25 GIUGNO IL PARCO ROSATI OSPITA

    LA QUINTA TAPPA DELLE SEMIFINALI DELLA KERMESSE CANORA.

    Seconda serata romana per selezionare i finalisti della 55esima edizione della rassegna.

    Altri 13 ragazzi in gara per inseguire un posto nella serata del 13 luglio. A presentarli

    sarà anche in questa occasione Francesco Mogol.

     Un’altra serata romana per il Festival di Castrocaro 2012, che dopo la tappa di questa sera, sabato 23 giugno, in Piazza Re di Roma si fermerà nella Capitale anche per la quinta tappa delle Semifinali.

     

    Il nuovo appuntamento è per lunedì 25 giugno, a partire dalle ore 21, presso il Parco Rosati, nel quartiere EUR (Via delle Tre Fontane). In gara altri 13 concorrenti, provenienti da varie parti d’Italia, che si contenderanno l’accesso alla Finalissima del 13 luglio, trasmessa in diretta su RaiUno da Castrocaro Terme e Terra del Sole.

     

    I ragazzi che parteciperanno alla serata di lunedì sono: Sonia Addario, Lucia Agnelli, Ida Elena De Razza, Gennaro Gaudino, Giulia Gelli, Flavia Martinelli, Pierfrancesco Melley, Chiara Misticoni, Manuel Moscati, Simona Romei, Julia Sciacca, Emanuela Senes ed Alice Traini. Oltre a loro, come da regolamento sarà in gara anche il secondo classificato nella Semifinale in programma oggi, sabato 23 giugno, in Piazza Re di Roma.

     

    A giudicare le loro performance e la presenza scenica sarà una giuria guidata da Luca Valsiglio, produttore musicale e membro della Commissione nazionale del Festival, che già ha effettuato le selezioni degli oltre 300 iscritti al concorso nella prima fase della competizione. Insieme a lui, il produttore Roberto Ramberti ed Alessandro Mancuso, musicista, compositore ed autore di brani per Anna Tatangelo ed altri interpreti.

     

    Tutti i concorrenti si esibiranno in half-playback, presentando due brani, una cover ed un inedito. Anche in questa occasione a condurre la serata sarà Francesco Mogol, sempre più a proprio agio tra i ragazzi in gara e le loro aspirazioni.

     

    La serata è ad ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione, www.festivaldicastrocaro.it

     

    Più informazioni su