RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il jazz fusion dei Frame, venerdì al Nuovo Teatro Colosseo

Più informazioni su

Frame è un progetto inaugurato da sei virtuosi dello strumento che decidono di condividere le esperienze e la passione per la sperimentazione sonora. Il progetto si muove su un territorio che spazia dall’analisi delle più significative pagine del repertorio jazz-rock fino alle nuove sperimentazioni d’avanguardia, metabolizzando la loro essenza in un melting-pot di generi e richiami provenienti da ogni parte del globo,dal vecchio al nuovo, proponendo una personale ed inedita visione stilistica del tutto.

Sul palco Roberto Lo Monaco, basso e voce; Federico Procopio, chitarre e voce; Stefano Profazi: chitarre e voce; Martino Onorato: piano, synth, voce; Federico Di Maio, percussioni, flauto,voce e Alessandro Pizzonia, batteria.

Venerdì 1 luglio
Nuovo Teatro Colosseo
Ore 21.30
Via Capo d’Africa, 29/A – Roma
Euro 10
Info 067004932

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.