RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il rap di Lil Fame (M.O.P.) & Termanology giovedì al Rising Love

Più informazioni su

 

Pesi massimi del rap Made in Usa, Lil Fame & Termanology saranno di scena giovedì al Rising Love per presentare Fizzology, cd frutto della collaborazione tra i due mc pubblicato a fine 2012.

Lil Fame (al secolo Jamal Grinnage, 11 aprile 1976) è membro del duo M.O.P., conosciuto per la violenza delle liriche e l’aggressività della voce. Le loro canzoni di maggior successo sono “Ante Up”, “Cold As Ice” e “Fire” risultato dell’intensa collabora molto con Dj Premier. Sono considerati i pilastri fondamentali dell’hardcore hip hop fuori dal circuito mainstrean, molto noti e rispettati dal pubblico underground.

Termanology, nome d’arte di Daniel Carillo (Lawrence, 8 ottobre 1982), è un rapper statunitense di origini portoricane.

Debutta da solista con l’album Politics As Usual nel 2008, nel quale spiccano nomi di punta della scena come Dj Premier, Pete Rock, The Alchemist, Easy Mo Bee e Large Professor. L’album viene ben accolto dalla critica. In data 26 ottobre 2010 vede la luce il suo nuovo progetto assieme a Statik Selektah dal titolo 1982.

Hosted by Il Turco (GDB), in apertura Romanderground, Il Turco (GDB), Family Konnection & Miss Kendra, Robba Forte, Chiky Realeza + Los Lobos, Da.Ru.Ma + Steven + Z.E + Dj Breakstarr Tdf (Napoli) e Dabongfatherz. A seguire dj set The Mala Familia e 1 Up Sound.

 

Giovedì  7 marzo

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso Euro 10

Infoline 3394270672

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.