Il rap di Night Skinny al Goa Club il 3 marzo

Più informazioni su

    Touch The Wood presenta The Night Skinny, storico volto della scena hip hop che recentemente hafirmato il suo secondo album solista “Pezzi”. Uscito a fine 2017, questo lavoro è stato realizzato insieme a molte stelle come Guè Pequeno, Noyz Narcos, Rkomi, Luchè o Ernia.

    La critica ha indicato questo lavoro come un album fondamentale per la storia del genere in Italia.

    In apertura ci saranno i resident deejay Marco G. & Mr. Kite, ideatori di un party innovativo come Touch The Wood che sta assumendo una nomea di respiro nazionale.

    Night Skinny aka TNS è uno dei produttori più originali della scena rap italiana, un produttore capace di interpretare il suono Urban del momento a modo suo, con piglio, personalità, classe e grande incisività sotto tutti ipunti di vista. I suoi lavori sono solitamente contraddistinti da un’attenta ricerca, che lo ha portato alla pubblicazione di Tre album e un EP, in  collaborazione con Tormento, oltre che svariati mixtape. Con il passare degli anni Skinny è riuscito a confermare la propria presenza sulla scena, collaborando e/o contribuendo a imporre nel sistema musicale artisti come Marracash, Achille Lauro, Mecna ,Tormento, Noyz Narcos ,Clementino.

    A livello internazionale ha collaborato con la nuova rivelazione Drill UK , i 67, Paigey Cakey, Antipop Consortium e Vordul Mega (Cannibal Ox). Skinny ha contribuito alla realizzazione di uno degli album più interessanti del 2017 : Io in terra di Rkomi producendo 3 pezzi e seguendo il processo creativo in studio.

    Fresco della pubblicazione di “Pezzi “ il suo terzo album, Skinny è pronto a portare il suo dj set in tutti i club della penisola.

    Touch The Wood presenta:

    Sabato 3 marzo 2018

    THE NIGHT SKINNY

    Goa Club

    Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

    ORE: 23:00

    BIGLIETTI: 10-15 euro

    INFORMAZIONI: 06 5748277

    http://www.touchthewood.it/

    https://www.facebook.com/touch thewood2007

    https://www.instagram.com/touc hthewood/

    Night Skinny

    Night Skinny

     

    Più informazioni su