Il ritorno live degli esplosivi Booda l’8 agosto all’IndiePop Fest

Più informazioni su

In attesa di far ascoltare al pubblico il loro nuovo singolo, i Booda, secondo posto nell’ultima edizione di X-Factor, scaldano i motori e tornano dal vivo   l’8 Agosto all’IndiePop Fest di Ceccano (FR).

Booda

Federica Buda (voce), Martina Bertini (basso) e Alessio Sbarzella (batteria-producer): sono i Booda, il power trio che ha conquistato pubblico e giudici nell’ultima edizione di X-Factor con un sound accattivante ed esplosivo, unico nel panorama musicale italiano.

Il loro primo inedito “Elefante”, realizzato all’interno del programma in onda su Sky1, ha superato 1 milione di stream su Spotify.

In questi mesi in cui l’Italia intera e il settore musicale sono stati costretti a fermarsi, i Booda non hanno perso tempo e hanno continuato a lavorare lontani dalla scena immergendosi nella produzione del loro primo album che sarà anticipato da un singolo di prossima uscita sul quale, per ora, vige ancora il segreto.

Nel frattempo, l’8 agosto, la band torna a scaldare i motori affacciandosi nella dimensione in cui è più a suo agio: il live.
L’appuntamento è con l’IndiePop Fest di Ceccano (FR) dove i Booda saranno gli headliner in una serata che si prospetta come un’iniezione di adrenalina in pieno petto nel bel mezzo di un’estate che sembrava spenta. Un lampo, una serata secca in Piazza 25 luglio, che torna così alla musica con una serie di serate programmate dal Comune di Ceccano in collaborazione con le associazioni cittadine.

 Booda live @ IndiePop Fest

Opening Act: Notfromvenus e The Telecasters

8 Agosto 2020 ore 21:00

Piazza 25 Luglio, Ceccano (FR)

Ingresso gratuito

Link all’evento 

 

Più informazioni su