RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ilaria Rocchetti è la nuova Miss Roma Capitale foto

Più informazioni su

Ilaria Rocchetti

Ilaria Rocchetti è la nuova Miss Roma Capitale ed è stata eletta lo scorso 28 luglio nello splendido scenario del Ponte della Musica, battendo le altre 19 concorrenti che insieme a lei hanno sfilato davanti a una folta giuria. Ilaria, 20 anni dell’Esquilino, ha guadagnato un posto alle prefinali di Miss Italia che inizieranno il prossimo 25 agosto a Montecatini Terme.

Venti concorrenti si sono sfidate per il titolo sul Ponte della Musica. L’elezione si è svolta nell’ambito delle finali regionali del 72esimo concorso nazionale Miss Italia. Le venti concorrenti hanno sfilato indossando abiti di alcune delle maggiori maison di alta moda: Gattinoni, Renato Balestra, Antonio Grimaldi e Franco Ciambella. La serata è stata presentata da Debora Salvalaggio, seconda a Miss Italia nel 2003, e Margherita Praticò. La giuria ha selezionato al primo posto Ilaria Rocchetti, al secondo Federica Regnani 18enne di Allumiere, al terzo Barbara Storoni 20 anni, di Casalpalocco, al quarto Eleonora Pierella, 21 anni di Finocchio e come quinta Giulia Danieli, 18 anni di Cisterna

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.