“Inedita’ di Katia Bernardi con Susanna Tamaro alla Festa del Cinema di Roma foto

Più informazioni su

    Sarà presentato in anteprima assoluta martedì 19 ottobre alle ore h. 21:30 presso il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo , nella sezione Riflessi della Festa del Cinema di Roma il documentario ‘Inedita’, diretto da Katia Bernardi, incentrato sulla scrittrice Susanna Tamaro.

    Il film, che vede la partecipazione di Roberta Mazzoni, Lorenzo Tamaro, Vicki Satlow, Marko Sosič è prodotto e sarà distribuito dalla GA&A Productions ed è stato realizzato in collaborazione con RAI Cultura e Trentino Film Commission, con il sostegno di Fondazione Luca e Katia Tomassini e Montura. Una delle scrittrici italiane più lette di tutti i tempi, autrice di ‘Va’ dove ti porta il cuore’, caso editoriale da 18 milioni di copie vendute nel mondo.

    Una donna di successo ma lontana dai riflettori, 30 anni di carriera segnati da una sindrome invisibile che non le era stata diagnosticata fino a pochi anni fa: Asperger. Un viaggio nei luoghi e nel mondo creativo di Susanna Tamaro: un ritratto intimo e scanzonato di una donna straordinariamente INEDITA che per la prima volta si racconta senza filtri.

    Durata: 73’

    PROIEZIONE UFFICIALE

    Martedì 19 ottobre h. 21.30 / MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo

    REPLICHE

    Mercoledì 20 ottobre h. 11:00 / Scena – ex FilmStudio
    Sabato 23 ottobre h. 17:00 / Scena – ex FilmStudio
    Domenica 24 ottobre h. 14:30 / Cinema Savoy 2

    Più informazioni su