RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Infinity celebra la Giornata della Memoria

Più informazioni su

In occasione della Giornata della Memoria, il 27 gennaio, su Infinity saranno disponibili una
collezione di titoli dedicati all’argomento, dai grandi classici del cinema mondiale a film più recenti.

Il 27 gennaio viene celebrata la Giornata della Memoria, ricorrenza per commemorare le vittime dell’Olocausto, a distanza di 73 anni dalla liberazione del campo di concentramento di Auschwitz.

Su Infinity disponibili una vasta gamma di film che affrontano, sotto diversi punti di vista, quel delicato e tragico periodo storico. Dal capolavoro di Steven Spielberg “Schindler’s List”, con Liam Neeson, Ralph Fiennes e Ben Kingsley, fino a “This must be the Place” di Paolo Sorrentino con protagonista Sean Penn.

Per commemorare le vittime della Shoah anche “Defiance – I giorni del coraggio” con Daniel Craig e Jamie Bell, “Il segreto di Thomas” di Giacomo Battiato, “Appartamento ad Atene” di Ruggero Dipaola, “Colette – Un amore più forte di tutto”, “Naked Among Wolves – Il bambino nella valigia”, ambientato sul finire del conflitto bellico, tra il 1944 e 1945 nel campo di concentramento di Buchenwald. Nella collection disponibili anche “Un tè con Mussolini” diretto da Franco Zeffirelli e “Vai e Vivrai”, il film del 2005 di Radu Mihăileanu.

ABOUT INFINITY:
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

Più informazioni su