RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Infinity, dal 7 febbraio arriva la seconda stagione di “Chance”

Più informazioni su

Dal 7 febbraio in arrivo su Infinity la seconda stagione di “Chance”, la serie televisiva con protagonista Hugh Laurie.

Arriva in anteprima su Infinity la seconda stagione di “Chance” che vede come protagonista Hugh Laurie, l’ex Dottor House. Nella serie interpreta il Dottor Eldon Chance, neuropsichiatra forense di San Francisco, che oltre a diagnosticare disturbi psichici ai pazienti, in questa nuova stagione dovrà vedersela con un potenziale e pericoloso serial killer.

Dopo il trauma subito nella prima stagione non ha infatti voglia di limitarsi a compilare scartoffie, ma vuole contribuire attivamente a far giustizia.

Chance si ritroverà così a curare i pazienti della Violent Crime Unit di giorno, cercando invece gli aggressori delle vittime durante la notte, fino a fare i conti con un presunto serial
killer che gli darà filo da torcere. Il protagonista di “Chance”, Hugh Laurie, figura anche come produttore della serie, insieme alla showrunner Alexandra Cunningham (“Desperate Housewives”) e al regista di “Room” Lenny Abrahamson.

ABOUT INFINITY:
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

Più informazioni su