Infinity festeggia il compleanno di Robert De Niro

Più informazioni su

    Oggi 17 agosto compie 74 anni il celebre Robert De Niro e sugli schermi di Infinity potrete festeggiarlo guardando alcune dei suoi celebri film a catalogo. Tra i tanti impossibile non menzionare “Il Padrino II” di Francis Ford Coppola che racconta storia di Vito,  giovane ragazzo siciliano che raggiunge gli Stati Uniti. Prende il nome di Vito Corleone e si fa strada a Little Italy, costruendo un impero del crimine imperniato su case da gioco e prostituzione. Lascia questo impero al figlio Michael, che anni dopo si trova a meditare sul futuro dell’onorata famiglia.

    In “Disastro a Hollywood”, sagace satira sul mondo di Hollywood, De Niro torna a lavorare con Barry Levinson, premio Oscar per “Rain Man – L’uomo della pioggia”, mentre in “Quei Bravi Ragazzi”, storia di mafia nei quartieri poveri di New York,  viene diretto da Martin Scorsese.

    Ancora mafia in “Prima di mezzanotte”, mentre cambiamo scenario con “Sleepers”, thriller dal cast importante (Robert De Niro, Kevin Bacon, Brad Pitt, Billy Crudup, Dustin Hoffman, Vittorio Gassman, Minnie Driver, Terry Kinney, Ron Eldard), ambientato nell’East Side di Manhattan, nell’estate del 1966. Passiamo alla commedia familiare “Stanno tutti bene”, remake dell’omonimo film del 1990 diretto da Giuseppe Tornatore e interpretato da Marcello Mastroianni. In questo caso la regia è affidata a Kirk Jones (Svegliati Ned, Tata Matilda), mentre il protagonista di questa agrodolce pellicola è proprio Robert De Niro.

    Seconda prova dietro la macchina da presa (dopo Bronx del 1993) per il premio Oscar con “The good Shepherd”, che affronta un periodo storico cruciale per rappresentare la degenerazione di una società dominata dalla paranoia. Notevoli la struttura narrativa a incastro e l’approfondimento delle caratterizzazioni. Cast delle grandi occasioni, trainato da Matt Damon (Sopravvissuto – The Martian) e Joe Pesci (Quei bravi ragazzi).

    Robert De Niro

    Robert De Niro

    Nel thriller d’azione “Bus 657” sarete catturati dalla storia di un padre che, disperato e senza mezzi economici, per far fronte ai costosi trattamenti medici di cui necessita la figlia, decide di progettare un furto nel casinò nel quale lavora da molti anni e di cui “Il Papa”(Robert de Niro) è il proprietario. Chiudiamo, infine, con “Colpevole d’omicidio”, pellicola ispirata ad una storia realmente accaduta, in cui Robert De Niro veste i panni di Vincent Lamarca, detective della polizia di New York.

    ABOUT INFINITY:
    Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

    Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

    Più informazioni su