Infinity+. The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo è in arrivo in Premiere dal 10 al 16 settembre

Più informazioni su

    The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo

    ngè in arrivo in Premiere su Infinity+ dal 10 al 16 settembre

    Per gli appassionati dell’universo di The Conjuring, su Infinity+ sono disponibili anche L’Evocazione – The Conjuring, The Nun – La vocazione del male e La Llorona – Le Lacrime del Male
     

    Dal 10 al 16 settembre sarà disponibile in Premiere su Infinity+ The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa. Il film sarà disponibile in Premiere su Infinity+ anche dal 24 al 30 settembre.

    Per tutti gli appassionati dell’universo di The Conjuring, su Infinity+ sono disponibili anche L’Evocazione – The Conjuring, The Nun – La vocazione del male e La Llorona – Le Lacrime del Male.

    L’Evocazione – The Conjuring racconta la storia vera dei due investigatori del paranormale di fama mondiale Ed e Lorraine Warren, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza maligna che si nasconde nella loro fattoria isolata. Costretti ad affrontare la potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

    Fino al 15 settembre sarà disponibile su Infinity+ The Nun – La vocazione del male. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze di una suora demoniaca, mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

    Su Infinity+ è disponibile anche La Llorona – Le Lacrime del Male: ambientato a Los Angeles negli anni ‘70, il film racconta la maledizione della Llorona, la donna che piange, un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, colpevole di aver annegato i figli in preda a un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettarsi nello stesso fiume disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati.

    Più informazioni su