Isola dei Famosi, stasera tutti tifano Eva Grimaldi

Più informazioni su

    Umiltà, Ironia, Coraggio e Amore. La Grimaldi cala il poker di valori per salvarsi dalla nomination. A dirlo sono loro: Cristina Bugatty, Roberta Garzia, La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Pino Strabioli e Andrea Roncato… Gli auguri illustri dagli amici e i colleghi di sempre. Riuscirà Eva a superare la nomination e volare in Finale?

    In quest’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ci lascerà il cuore, così com’è stato per l’avventura di Pechino Express, dove i più nostalgici sperano ancora di rivederla mano nella mano a Roberta Garzia, mentre insieme gustano le improbabili (o improponibili per molti) portate asiatiche. Ed è proprio la Garzia la prima persona che andiamo a cercare per degli specialissimi auguri che provochino positività e buone energie, così forti da giungere fino in Honduras. Insieme a lei anche le dichiarazioni di Cristina Bugatty, La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Pino Strabioli e Andrea Roncato…

    ROBERTA GARZIA: “All’inizio del nostro viaggio ai confini dell’Asia, in un piccolo villaggio del Miamar abbiamo incontrato una santona che trasmetteva energia positiva e nel farlo ripeteva la parola “energy”, che ci ha poi accompagnate nel viaggio come una vera e propria safeword. Eva, ricorda “energy” sempre! E soprattutto non dimenticare che l’Isola è un gioco e tu sai affrontarlo alla grande perché ad aiutarti ci sarà sempre il tuo sorriso! Forza Eva!”.

    Cristina Bugatty

    Cristina Bugatty

    CRISTINA BUGATTY: “Ho sempre considerato Eva Grimaldi una persona speciale, una donna forte, sensibile, empatica, attenta a non ferire il prossimo, bella, elegante, autoironica e grande professionista. Auguro ad un’anima così bella tutto il meglio che la vita può offrire. Eva sull’isola sta esprimendo tutti i suoi valori, giocando con grande energia, divertendosi nel rispetto degli altri ed è per questo che si merita appieno la vittoria! Spero vinca tu amabile Eva!”.

    MARCHESA DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA: “Adoratissima Eva, abbiamo condiviso tante esperienze. La prima volta quando ho vestito l’abito della Marchesa Nera a Pechino Express e abbiamo avuto modo di stare insieme e conoscerci dall’altro capo del mondo… Sei una creatura fantastica, solare, piena di positività, sorridente e sensibile. Sono felice che tu sia all’Isola e meriti tutto il successo che hai. Voglio farti tanti in bocca al lupo e da animalista come sei, risponderai Viva il Lupo, perché come me sai che i veri lupi sono quelli che girano tra noi, vestiti da pecorelle. Ti voglio tanto bene e tifo per te con passione. Per me hai già vinto ma torna vincitrice anche questa volta! Ti voglio bene e ti abbraccio con un mazzo di rose bianche porta fortuna”.

    PINO STRABIOLI: “Eva carissima i nostri pensieri si sono incontrati più volte e sappiamo solo noi il perché. Il pensiero che ti mando dalla terra ferma sono sicuro che tu saprai pescarlo e riconoscerlo. Stai facendo vincere la gentilezza …e credimi non è poco, anzi! Ti abbraccio e… P.S.: Continua a rispondere con gentilezza a chi ti chiede battaglia!”.

    ANDREA RONCATO: “L’unica di questo gruppo che conosco bene è proprio Eva Grimaldi, con cui ho da poco terminato una tournèe teatrale con la piéce Il Marito di Mio Figlio. Non faccio il tifo per lei solo per questo motivo, ma perché Eva ha una lunga storia che parte dalla tv per approdare al cinema e al teatro, una lunga storia artistica, se si chiama l’Isola dei Famosi, voglio che vinca la più famosa e la più simpatica! …E poi la coppia con Massimo Ceccherini mi ha strappato parecchie risate, peccato che Cecca abbia mollato”.

    Più informazioni su