Italia’s Got Talent: Fabrizio Vendramin – performance benefica il 1° maggio a Casetta Mattei

Più informazioni su

    Martedì 1° maggio il centro commerciale Casetta Mattei rimarrà eccezionalmente aperto, ospitando la straordinaria performance del pittore Fabrizio Vendramin – noto per la sua abilità nella ritrattistica e già vincitore del celebre format tv Italia’s Got Talent 2011.

    A partire dalle 16.30, Vendramin realizzerà dal vivo alcune gigantografie, che saranno messe in vendita e il cui ricavato verrà interamente devoluto all’associazione culturale Comitato Inquilini Corviale. L’associazione è attiva dal 1987 e si occupa di agevolare il confronto tra i cittadini del territorio e le istituzioni locali.

    “Con questa iniziativa, Casetta Mattei intende fornire non solo l’opportunità di vedere un’artista all’opera, ma ribadisce il proprio impegno concreto nel più ampio progetto di riqualificazione del quartiere Corviale, che il nostro centro sta portando avanti da diversi anni” spiega la direttrice Francesca Ferri.

    Il Centro Commerciale Casetta Mattei è una proprietà di ALTAREA ITALIA, società che si colloca sul mercato italiano tra i soggetti più importanti e capaci nello sviluppo, realizzazione e gestione di centri commerciali.

    Più informazioni su