JOVANOTTI: “SOLD OUT” le date del 28 e 29 febbraio al Palalottom​atica disponibi​li solo pochissimi biglietti

Più informazioni su

    La “The Base”, società organizzatrice delle tappe romane dell’ “ORA TOUR” di Jovanotti, annuncia il “SOLD OUT” delle date in programma il 28 e 29 febbraio 2012, al Palalottomatica.

    Il doppio appuntamento tanto atteso dai romani ha riscosso un sensazionale numero di vendite. Sono infatti rimaste poche decine di biglietti, a bassa visibilità.

    Così, il Palalottomatica,si prepara a festeggiare il successo dello show con i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto in tempo e che avranno la possibilità di assistere ad uno spettacolo visionario e futuristico di oltre due ore e mezzo.

    Dopo aver dominato le classifiche per tutta l’estate con due singoli (uno da solo e uno in collaborazione con M. Franti) ed aver consacrato il suo tour come uno dei più belli della stagione 2011, il “croooner elettronico”, torna nella Capitale con la sua contagiosa energia. Frutto di un lavoro di squadra che Jovanotti ha saputo creare e dirigere col supporto di un folto team di musicisti, videoartisti e ingegneri e con un tema ‐ un viaggio nel cosmo, percorso attraverso le sue canzoni ‐ lo show diventa una vera e propria scoperta di oggetti mai visti, con schermi per video immaginifici, giochi di laser e luci.

    Questo è stato finora il tour che ha visto l’ex “ragazzo fortunato” rielaborare, come del resto ha già fatto nell’album “Ora”, il linguaggio dell’elettronica, segno evidente dell’intenzione di guardare al futuro mescolando coraggiosamente discoteca, concerto rock e balera.

    Più informazioni su