RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

La Cena di Natale – Emma Marrone nel videoclip “Quando le canzoni finiranno”

Più informazioni su

img_0002Ecco le immagini di Emma Marrone sul set del video clip di “Quando le canzoni finiranno”, un brano con un arrangiamento essenziale in cui il piano lascia spazio alla sua voce lacerata, estratto dal suo ultimo disco “Adesso”, che farà parte della colonna sonora del film “La Cena Di Natale” di Marco Ponti.

A dirigere Emma Marrone nel nuovo video clip è stato proprio lo stesso regista del film Marco Ponti che dopo il successo di “Io che amo Solo Te” riporta sul grande schermo le emozioni, le risate e gli isterismi dei personaggi che ci hanno fatto sognare la scorsa stagione cinematografica con il sequel “La Cena Di Natale” interpretato da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Eugenio Franceschini, Eva Riccobono, Angela Semerano, Uccio De Santis, Antonio Gerardi, Antonella Attili, Veronica Pivetti, Dario Aita, Giulia Elettra Gorietti.

img_0019Tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini edito da Mondadori “La cena di Natale”  è una produzione Italian International Film con Rai Cinema, è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano e uscirà nelle sale il prossimo 24 novembre distribuito da 01 Distribution.

Emma Marrone diretta da Marco Ponti nel videoclip

“Quando le canzoni finiranno”

per il film “La Cena Di Natale”

tratto dall’omonimo romanzo best seller di Luca Bianchini

Trailer ufficiale del film:

Nuova clip del film:

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.