La giovane danza italiana a Talendomino il 15 settembre a Roma

Più informazioni su

    TALENDOMINO
     
    15 settembre | ore 19.30

    Eur Social Park, Roma
     

    Effetto Domino, l’evento che celebra la danza italiana oggi riparte dal talento, riparte dal futuro.

    Il 15 settembre all’Eur Social Park di Roma torna l’evento che celebra le eccellenze della danza italiana con un nuovo format: Talendomino.

    Lo scopo è sostenere e promuovere la creatività giovanile, offrire un palco e un pubblico per permettere di dare sfogo al bisogno primario e vitale dell’artista che è quello di esprimersi e di liberare lo spirito creativo, in controcorrente con la passività suggerita da questo periodo.

    7 nuovi talenti della danza italiana, tra i 12 e i 25 anni, verranno introdotti da 7 personaggi di spicco del mondo dell’entertainment tra cui l’attore Giacomo Ferrara, l’attore Massimiliano Varrese, il regista Ludovico Di Martino, l’autore televisivo Alfredo Accatino, la ballerina Elena D’Amario che daranno voce al loro personale pensiero sul talento.

    Tra i giovani talenti Emiliano Fiasco che a soli 12 anni ha già calcato i palchi degli show televisivi più importanti, Emiliano Barbetta (25 anni) che l’anno scorso ha partecipato con grande successo ad “Amici di Maria De Filippi”, Anna Beat che a 16 anni è uno degli astri nascenti dell’hip hop in Italia e tanti altri.

    Iniziato 8 anni fa, il percorso prolifico di Effetto Domino, fondato da Adriano Bettinelli, Irma Di Paola e Luca Paoloni, nato con l’obiettivo  di diffondere e valorizzare la danza e le sue sperimentazioni, muta e si evolve perseguendo il suo obiettivo principale: dare avvio ad una nuova era della danza italiana.

     

    INFO
    Orario: Dalle 19:30 alle 02:00
    Costo in prevendita: 11.50
    Dove: Eur Social Park – Viale di Val Fiorita, 00144 Roma RM, Italy
    Prevendite su: https://link.dice.fm/JSHr2Z1LYib

    Più informazioni su