La magia del Natale arriva all’Hard Rock Café Roma

Più informazioni su

    Sabato 14 dicembre dalle 9,30 alle 11,30 a Roma sarà possibile vivere la vera atmosfera del Natale in una mattinata magica per i bambini e non solo. In Via Veneto arriva Babbo Natale. Anche quest’anno Santa Claus fa tappa all’Hard Rock Cafe di Roma per esaudire i desideri dei piccoli rocker. Una tradizione ormai per i bambini romani ma anche per i tanti turisti che affollano curiosi il ristorante museo più famoso del mondo. Animazione con baby dance, trucca bimbi e tanti giochi. Inoltre sarà possibile cimentarsi nella realizzazione e decorazione di donuts di pasta di sale.

    Tra una colazione americana ed una italiana i piccoli ospiti potranno incontrare Babbo Natale, consegnare direttamente nelle sue mani la lista dei desideri e scattare con lui un’indimenticabile foto ricordo. A conclusione della mattina tutti i bimbi riceveranno un piccolo dono offerto da Kangourou.

    Il Natale all’Hard Rock Cafe è anche solidarietà. Fino a lunedì 23 dicembre, grazie all’iniziativa di charity “Send a Smile” il Cafe di Via Veneto invita i fan a portare giocattoli e materiali didattici. Tutti i regali che verranno raccolti saranno consegnati alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

    Menu della Colazione di Natale

    14 dicembre

    Menu Colazione:
    € 19,95 per adulti
    € 14,95 per bambini fino ai 10 anni;
    Ingresso gratuito per bimbi fino ai due anni.

    Info & Prenotazioni:

    064203051 –  rome.salescoordinator2@hardrock.com  – online con il link_ bit.ly/2qTZRFu

    COLAZIONE ITALIANA
    Croissant & Pasticceria
    Yogurt con cereali
    Pancakes
    Marmellata, Nutella & Sciroppo d’Acero

    COLAZIONE AMERICANA
    Uova strapazzate
    Sauté di funghi Champinon
    Bacon
    Sausages
    Pomodori grigliati
    Fagioli
    Pane tostato

    BEVANDE
    Succhi di frutta
    &
    Una bevanda calda a piacimento

    #BreakfastWithSanta #HolidaysAtHardRock

    HARD ROCK INTERNATIONAL.

    Con 262 sedi in 76 paesi – includendo hotel di proprietà o autorizzati o gestiti, casinò, shop, Cafe  – Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton e oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali, circa 83.000, esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2019, Hard Rock International è stato premiato come una delle migliori aziende dalla rivista Forbes e riconosciuta da J.D. Power, il n.1 nello studio sulla soddisfazione degli ospiti negli Stati Uniti, tra le catene alberghiere di alto livello. Le destinazioni Hard Rock sono situate nelle più grandi città del mondo, comprese le due proprietà di punta in Florida e sede del primo Guitar Hotel® al mondo, nel sud della Florida, dove si trova il quartiere generale dell’azienda. Il marchio è di proprietà dell’entità “Seminole Tribe of Florida”. Per ulteriori informazioni su Hard Rock International www.hardrock.com.

     

    Più informazioni su