RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

La musica elettronica a Roma, i prossimi appuntamenti

Più informazioni su

afamilyaffairlocandina

Per gli amanti della musica elettronica,  ecco di seguito alcuni fra gli appuntamenti più importanti  che si svolgeranno a Roma rispettivamente presso: il Circolo degli Illuminati e Quirinetta.

A FAMILY AFFAIR PRESENTA:
Quirinetta
Via Marco Minghetti 5, 00183 Roma

Sabato 26 Novembre
TIMO MAAS
Sabato 26 novembre Quirinetta e A Family Affair ospitano Timo Maas, uno dei personaggi più popolari della scena house attuale. Cresciuto tra grandi hit mondiali e la cultura rave, il deejay e producer di Hannover ha realizzato lavori originali e remix di altissimo livello. Basti pensare al suo album “Lifer” che vede in molte tracce la collaborazione di Brian Molko dei Placebo, o ai suoi lavori per i Depeche Mode, Madonna e Jamiroquai. L’ultima perla di Timo Maas è stato il remix realizzato quest’anno con James Teej di “Ninteen Hundred And Eighty Five” di Paul McCartney, che ha suscitato un grandissimo scalpore e un successo straordinario.
Mercoledì 7 Dicembre
MATTHIAS TANZMANN
Quarto e ultimo appuntamento del 2016 di A Family Affair con ospite il maestro della deep e tech house Matthias Tanzmann che presenterà il suo nuovo album Momentum. Il tour con cui sta portando in giro per tutto il mondo la sua “nuova” concezione di elettronica, è partito dagli Stati Uniti e dopo aver attraversato il Messico e l’Australia, arriva in Europa per fare tappa al Quirinetta.
Momentum, uscito il 7 ottobre 2016 a otto anni di distanza dal suo primo lavoro, è la sua ultima fatica discografica e fonde in 10 tracce le due anime di produttore e deejay, contrapponendo momenti più riflessivi e d’ascolto a stati più energici e frizzanti.

Ore 23:00

Biglietti: 10/15 euro

https://www.facebook.com/afamilyaffairome/
MINU’ PRESENTA:
Circolo degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1, 00153 Roma

Sabato 3 Dicembre
MARGOT + DEMI JAMES
Torna al Circolo degli Illuminati l’appuntamento con Minù e la migliore elettronica internazionale.  Ospiti della serata sono i Margot,  duo composto da Giaga e Pepe, nonché  volti noti nella scena dell’Emilia Romagna.
In una carriera che copre quasi una decade, i Margot hanno collaborato con nomi del calibro di James Holden, Prins Thomas e le etichette Kill The Dj Records o Ed Banger, o Ivan Smagghe, che li ha selezionati per la prima release della sua etichetta Les disques de la mort.
Quest’estate si sono esibiti per la Boiler Room in Toscana, con un’esibizione ritenuta unanimemente sontuosa.
Durante la serata, anche l’house di Demi James resident deejay del Circolo degli Illuminati.

Sabato 10 Dicembre
AURORA HALAL + ALBERTO?
Sabato 10 dicembre Minù presenta Aurora Halal, artista newyorkese estremamente poliedrica. Musicista, visual artist e promoter, il suo spettacolo denso di atmosfere psichedeliche e magnetiche approda a Roma dopo aver percorso tutto il mondo, da club storici come il Berghain a festival come l’Atonal o l’Unsound. Le sue performance sono un caleidoscopio sensoriale che si differenzia completamente dalle classiche esperienze di clubbing.
Sabato 17 Dicembre
MARC SCHNEIDER + L.D.F. (live)

Ultima data del 2016 per Minù. A salire in consolle Marc Schneider, un personaggio che negli ultimi venti anni ha coperto un ruolo fondamentale nel lanciare le nuove tendenze musicali della scena elettronica tedesca e internazionale. Oltre ad essere alla base della nascita di Container o del colosso Word and Sound, Schneider ha timbrato il cartellino di presenza realizzando set fin dai primi anni ’90 al Tresor, alla Love Parade, Panorama Bar, The Bunker di New York, l’elevate di Tokyo o il Fabric di Londra.
Il suo ultimo gioiello è la collaborazione con la Circus Company, casa di giganti come DJ Koze, Nicolas Jaar o Seth Troxler. A precederlo il live set dei L.D.F. .
Ore: 23:00

 

BIGLIETTI: 10 euro

Prevendite: http://goo.gl/xhtBIY

INFORMAZIONI: +393928396026

Home

https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/

info@circolodegliilluminati.it
#headlinerareus

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.