RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

LA POESIA È DI CASA

Più informazioni su

La nuova edizione de La poesia è di casa ha come titolo Luci del contemporaneo ed è interamente dedicata al panorama contemporaneo, con un focus sulle nuove generazioni. Il 20 dicembre, dalle ore 19.00, al Nuovo Cinema Aquila (via L’Aquila 68) un omaggio a poeti contemporanei recentemente scomparsi: Giuliano Mesa e Massimiliano Chiamenti, con performance a cura di Marco Palladini; Andrea Zanzotto, con letture di Pieraldo Girotto; e Patrizia Vicinielli con performance a cura di Ilaria Drago. Alle ore 21.30 proiezione di In viaggio con Patrizia di Alberto Grifi. Ingresso libero.
Il progetto è curato da Marco Palladini e Davide Nota e proseguirà in marzo alla Casa della Memoria e della Storia, alla Sala Santa Rita e nelle ex-scuderie di Villino Corsini, con happening finale al Teatro India.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.