“La Ragazza del Mondo” nelle sale dal 9 novembre

Più informazioni su

    laragazzadelmondo_140x200_premiNuova clip per “La Ragazza del Mondo”, di Marco Danieli, che uscirà nelle sale il prossimo 9 novembre distribuito da Bolero Film.

    Nel cast troviamo Sara Serraiocco, Michele Riondino, Marco Leonardi, Stefania Montorsi e Lucia Mascino con la partecipazione straordinaria di Pippo Del Bono.

    Trama

    Quello di Giulia è un mondo antico e sospeso, fatto di rigore e testi sacri, che esclude con ferocia chi non vi appartiene. Quello di Libero è il mondo di tutti gli altri, di chi sbaglia, di chi si arrangia cercando un’altra possibilità e di chi ama senza condizioni. Quando Giulia incontra Libero scopre di poter avere un altro destino, tutto da scegliere. La loro è una storia d’amore purissima e inevitabile e per i due ragazzi inizia un intenso periodo di vita insieme, scelta che comporterà a Giulia una totale esclusione dal mondo dei Testimoni di Geova al quale appartiene. Libero farà a Giulia il dono d’amore più grande di tutti: la libertà di appartenere al mondo, un mondo nuovo, luminoso e pieno di futuro.

    Ultima clip –  Seconde possibilità

    Nuova clip del film – Continuare gli studi

    Nuova clip del film

    Trailer ufficiale del film

    Più informazioni su