La seconda stagione di “The Good Place” in anteprima su Infinity dal 21 febbraio

Più informazioni su

    Arriverà il 21 febbraio la seconda stagione della serie con Kristen Bell, “The Good Place”

    Creata da Mike Shur arriverà in anteprima il 21 febbraio la seconda stagione di “The Good Place”, con protagonisti Kristen Bell e Ted Dawson. Eleanor, bloccata per sbaglio nel lato buono dell’aldilà, dovrà continuare a mantenere un basso profilo e nascondere il suo carattere da ragazzaccia.

    Nel finale della prima stagione, disponibile su Infinity, Eleanor aveva scoperto di essere capitata in nel lato cattivo, ovvero nel “Bad Place” e non in quello dei buoni. Questo cambierà tutte le carte in tavola nella seconda stagione, rivoluzionando il gioco alla luce della rivelazione più grande: tutto quello che lo spettatore ha osservato, calandosi nei panni della protagonista, non era la realtà, ma il suo opposto.

    Come andrà a finire?

    Nel cast, oltre a Kristen Bell e Ted Dawson, anche William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto.

    ABOUT INFINITY:

    Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

    Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.


     

    Più informazioni su