“La stranissima coppia” al Teatro Manzoni di Roma dall’ 8 ottobre

Più informazioni su

    “La stranissima coppia al Teatro Manzoni di Roma”

    Dall’ 8 ottobre al 1 novembre 2020 ore 21:00 –  Via Monte Zebio 14/c

     

    Torna in scena, in una versione completamente rinnovata, una delle commedie più divertenti degli ultimi anni: “La stranissima coppia” scritta e diretta da Diego Ruiz, Carpe Diem Produzioni, dall’8 ottobre al 1 novembre al Teatro Manzoni di Roma.

    Saranno Manlio Dovì e Patrizia Pellegrino i protagonisti di questo esilarante spettacolo che ha già fatto ridere migliaia di spettatori!
    Cosa c’è di più romantico del primo incontro tra un uomo e una donna? Ci sono aspettative, speranze, cuori che battono all’impazzata e quell’ansia incontrollabile di fare bella figura a tutti i costi!

    Questo è quello che viene raccontato dai più famosi romanzi rosa o nelle commediole sceme con Julia Roberts! Ma nella vita è veramente così?! Se si ha quindici anni e si crede ancora nelle favole, forse sì!

    Ma quando di anni se ne hanno cinquanta, con un matrimonio alle spalle, qualche corno sulla testa, che fa ancora tanto male, quando ci si guarda allo specchio e quello che risalta all’occhio sono le rughe e sai perfettamente che ognuna di quelle porta il nome di quell’imbecille del tuo o della tua ex, altro che cuori che palpitano e mani che tremano! La parola d’ordine diventa “vendetta”!!!!

    Diego Ruiz torna all’analisi del rapporto di coppia, rivolgendo il suo sguardo divertito a una categoria di persone molto diffusa al giorno d’oggi: i “single forzati”. Uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli, con l’assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido.

    Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco, ma non si ricorda più come giocare.
    Patrizia e Manlio sono esattamente così! È il loro primo appuntamento e si sono preparati a lungo per questa serata, aspettandosi entrambi molto da questo incontro… ma saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore?Riusciranno almeno a nascondere ansie e pregiudizi e a risultare affabili e seducenti come si erano ripromessi?Ma questo ed altro ancora sarà tutto da scoprire!!!

    Sarà uno spettacolo tutto da gustare e da ridere, poiché, a causa della pandemia del Coronavirus, la situazione rischiava di diventare drammatica, per la sospensione degli spettacoli teatrali, quando era impossibile immaginare una riapertura e mai si pensava che la situazione potesse tornare come prima! Anche questo spettacolo vuole essere, infatti, un simbolo di speranza, di ripresa dell’intero settore culturale e un segnale di rinascita del Teatro!

    Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a prenotare il posto in prima fila, per trascorrere due ore all’insegna della risata e del buon umore!

    Più informazioni su