L’attrice Jenny De Nucci è il volto di Cortinametraggio 2021

Più informazioni su

    La XVI edizione del CortinaMetraggio ha il volto della giovane attrice Jenny De Nucci, la più amata dal pubblico delle serie tv di Rai 1.

    Un momento davvero fortunato per l’attrice, dopo averla vista in varie serie tv Rai come “Don Matteo” e protagonista per la seconda volta di “Un passo dal cielo”, Jenny De Nucci dà ora il volto alla nuova immagine di Cortinametraggio, il Festival ideato e diretto da Maddalena Mayneri e condotto da Roberto Ciufoli.
    Tante novità in questa nuova edizione che si svolgerà a Cortina dal 15 al 21 marzo, la prima, una vetrina di lungometraggi che si affiancheranno alla sezione competitiva dei cortometraggi e una sezione dedicata ai corti girati durante il lockdown.

    L’edizione di marzo 2021 sarà ricca di novità e ospiti di rilievo, il CortinaMetraggio è una rassegna che ha saputo innovarsi e reinventarsi, inaugurando la versione in streaming nel corso del 2020.
    Confermate le Cortiadi – Winter Sport Short dirette da Enrico Protti, tra i progetti presentati nel 2021: La Bomba di Lorenzo Marinelli, Stone Heart di Federica D’Ignoti, Tre Secondi di Matteo Nicoletta.
    Riconfermata la sezione Videoclip Musicali sotto la supervisione di Cosimo Alema’ e
    da segnalare che il ricavato delle quote di iscrizione al festival sulla piattaforma Filmfreeway, quest’anno andrà devoluto interamente a una associazione di beneficenza cortinese.

    Più informazioni su