RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Le web serie incontrano le web radio! Al May Roma Web Fest

Più informazioni su

MAY ROMA WEB FEST
Le web serie incontrano le web radio!
Circolo degli Artisti, Via Casilina Vecchia 42, Roma
may_roma_web_fest_2014

may_roma_web_fest_2014

Domenica 11 Maggio 2014 si terrà l’evento organizzato dal ROMA WEB FEST, in collaborazione con Radiospeaker.it, per celebrare i giovani artisti del web! Il Circolo degli Artisti  e queste due importanti realtà legate alla rete hanno ideato un intero pomeriggio di incontri ed iniziative che permetteranno agli appassionati del web di poter incontrare i proprio idoli.
Durante la giornata costituita da molteplici eventi, i più importanti filmmaker emersi dalla rete, tra cui i protagonisti di Lost in GoogleEsamiI Nirkiop e Freelance si Coglione no, avranno la possibilità di incontrare i loro numerosi fan e di raccontare le proprie esperienze artistiche ai microfoni di ben 7 web radio nazionali: Radiospeaker.it, Radio Kaos ItalyDeliradioSbeberz Rasta RadioRadio GodotComic Radio e Radio 108 Network.
Inoltre  Simone Laudiero , componente de La Buoncostume, sarà protagonista di un workshop, in cui verrà presentata una carrellata di video selezionati dal web.
I più innovativi, i più brillanti, lavori realizzati da chi ha davvero capito come utilizzare la rete e le sue potenzialità o anche semplicemente da chi ha avuto un’idea molto divertente. A conclusione dell’incontro, durante l’aperitivo, ci sarà inoltre modo di festeggiare l’uscita dell’ultimo libro di Simone “Si lasciano tutti”, edito da Sperling & Kupfer.
Esposizione di Simone Bardi
artista per ispirazione, fotografo per divertimento, scrittore per caso, viaggiatore per passione, informatico per necessità, sono tutto e non sono nulla,  questa è la maschera che mostro al mondo nel quarto d’ora che ho per
stupirvi.
Mostra personale di MOREEN
www.facebook.com/moreen.mbm
Installazione di scultura, pittura e fotografi a a cura di:
Roberto Di MeoDaniele De RoccoFrancesca e Emanuele Bellini.
Mostra a cura di EASYPOP
un pensiero utopico, surreale, che vuole mettere in evidenza la banalità della realtà che viviamo ormai fatta di immagine e superficialità.
Alle ore 22 per concludere nel migliore dei modi, si potrà ballare sulle note del concerto live  di Margherita Vicario Attrice e cantante amata anche dal pubblico del web.
Margherita Vicario Pazze di me Cocco e Drilli     
Margherita Vicario – Per Un Bacio
L’INGRESSO E’ GRATUITO

Più informazioni su