RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L’estate di Fiumicino con Maurizio Battista, Max Giusti, Giobbe Covatta, Lillo & Greg, Rodolfo Laganà e il concerto degli Stadio

Più informazioni su

Maurizio Battista, Max Giusti, Giobbe Covatta, Lillo & Greg, Rodolfo Laganà e il concerto degli Stadio. Sono questi i protagonisti più attesi per l’estate di Fiumicino. Alcuni dei più grandi nomi della comicità italiana e della musica sono riuniti nella rassegna ‘I Love Comico’, la manifestazione al via domani e che si protrarrà fino al 5 agosto, nella cornice del parco di Villa Guglielmi. Ma il calendario del Villaggio degli spettacoli prevede anche Pablo e Pedro, Andrea Perroni, Antonello Costa, Dado, Massimo Bagnato, Barbara Chiappini che presenta Miss Fiumicino e, ancora, Tony Esposito in concerto, Il Barbiere di Siviglia di Rossini per la regia di Otello Camponeschi, il concerto dei Tibur Gospel Singers, il tutto presentato da Lallo Circosta. Il 5 agosto la chiusura è affidata al concertone degli Stadio. Tra le date più attese il 21 luglio Covatta, il 23 Lillo e Greg, il 28 Laganà, il 29 Battista e il 4 agosto Max Giusti. La kermesse è organizzata dall’Assessorato alla Cultura di Fiumicino e dall’associazione Ippocampo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.