RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L’evento itinerante “The Legend on Tour” fa sosta a Roma in occasione della manifestazione Motodays

Più informazioni su

Riparte il lungo viaggio dell’imponente camion americano battente bandiera Harley-Davidson, che porterà nelle città d’Italia l’evento itinerante “The Legend On Tour”. Un progetto on the road che dai primi di marzo, proseguirà fino alla fine dell’anno e offrirà l’opportunità di provare la nuova gamma moto. Cromature e colori americani di nuovo in scena!
Prima tappa in assoluto sarà la città di Roma in occasione della manifestazione Motodays. L’appuntamento è dall’8 all’11 marzo presso Fiera Roma in Via Portuense.
Organizzatori dell’evento sono i tre concessionari della capitale, Harley-Davidson Roma, Harley-Davidson Roman Village e Harley-Davidson Store Roma, in collaborazione con la filiale italiana della casa di Milwaukee……

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.