RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L’IPNOTISTA, in uscita l’11 aprile. Ecco il trailer italiano

Più informazioni su

L’11 aprile, distribuito da BiM Distribuzione, arriverà in Italia L’IPNOTISTA, il nuovo thriller diretto da Lasse Hallström (ChocolatLe regole della casa del sidroHachiko) con Tobias ZilliacusMikael PersbrandtLena Olin e Helena af Sandeberg.

 

SINOSSI

L’ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l’ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l’ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio.

L’IPNOTISTA è basato sul romanzo best-seller del 2009 dal titolo omonimo di Lars Kepler. Il romanzo ha venduto più di 600,000 copie solo in Svezia ed è stato tradotto in 34 lingue.

L’IPNOTISTA è il primo romanzo da cui saranno tratti una serie di otto film nei quali compare l’ispettore Joona Linna.

Qui di seguito il  link al trailer italiano.

YOUTUBE

http://youtu.be/V99t2lRl2xg

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.