RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Lui & Leila alla Libreria Teatro Tlon sabato 19 novembre

Più informazioni su

moriciDiego ama Leila, ma Leila non ci crede. Anche perché frequentano la terza elementare e a questa età l’amore è impossibile. Per tutti tranne che per Diego, che la corteggia a suon di note sul registro e piccoli, velleitari, atti di vandalismo. Siamo negli ’80 e si parla d’amore su bigliettini lanciati trai banchi e sulle scritte nei bagni.

Passano gli anni e i due si incontrano nuovamente a liceo. Diego ama Leila, ma Leila ancora non ci crede. Sta cercando “l’amore vero” come scrive sul suo blog. Siamo negli anni Novanta, si flerta via sms, via email e poi nelle pericolosissime chat.

Passa ancora del tempo, i due vanno all’università (dove scoprono Facebook), entrano nel mondo del lavoro (e degli youtubers) e diventano adulti con Whatsapp.

Attraverso tradimenti 2.0, litigi multitasking e riappacificazioni da 300 “mi piace”, Diego e Leila si corteggeranno per tutta la vita in una grande storia d’amore dell’era globale. Dove migliorano gli strumenti di comunicazione, maturano gli esseri umani, ma nulla sembra aiutare per quanto riguarda i sentimenti.

“Lui e Leila”, un Reading di Claudio Morici e Daniele Parisi con Claudio Morici alla Libreria Teatro Tlon, via Federico Nansen 14/16

Sabato 19 novembre dalle ore 21:00 alle ore 22:00

Costo 10 euro

Lui e Leila – Claudio Morici [Reading]

www.facebook.com/libreriatlon/
tlon.it/
libreriateatrotlon.it/eventi/lui-e-leila-claudio-morici-reading/
www.facebook.com/events/198181460591023/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.