RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A Luneur Park arriva il Club delle Prime Mamme

Più informazioni su

mammagymPrimo appuntamento domani a Luneur Park con il Club delle Prime Mamme by Mamme and the City. Si tratta di uno spazio riservato alle neomamme all’interno del Giardino delle Meraviglie, aperto tutti i mercoledì, i giovedì e i venerdì dalle 9,30 alle 13. Il Club nasce con l’intento di creare un luogo accogliente, confortevole e familiare per le future mamme, le neo mamme e i loro bambini, proponendo attività originali, incontri a tema con specialisti ed uno spazio giochi per intrattenere i bimbi.

Ricco il programma per questi primi tre giorni: domani alle 10 ci sarà la presentazione del Club e poi la colazione tutti insieme. Si proseguirà con l’incontro con uno specialista “Prevenire i disturbi respiratori dei neonati con tecniche di gioco fisioterapico”.

Giovedì 24 si inizia, invece, con un momento dedicato al “Valore del gioco”, sempre con uno specialista, e dalle 10,30 alle 11,30 sarà la volta di una lezione di yoga in gravidanza.

“Babywearing- L’arte del portare in fascia” è il titolo dell’incontro di venerdì 26 novembre. Subito dopo si potrà partecipare al set fotografico natalizio “Mamme e bimbi”.

Per accedere al Club è necessario sottoscrivere un abbonamento che comprende, tra l’altro, anche l’abbonamento annuale a Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma creato per i bambini da 0 a 12 anni e le loro famiglie. Luneur conta 25 attrazioni, 4 laboratori tenuti da esperti botanici e offre tanti diversi momenti di divertimento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.