“MADE IN HELL FEST 4” domani all’Exenzia di Prato

Più informazioni su

    Made in Hell Fest 4

    Made in Hell Fest 4

    MILLENNIUM PROJECT & EXENZIA ROCK CLUB in collaborazione con Hellsing Productions presentano:

    MADE IN HELL FEST 4
    Giunto alla sua 4a edizione, il MHF ospiterà sul prestigioso palco dell’Exenzia i mitici Grim Reaper, presenti si dagli anni 80′ nella NWOBHM, ricordiamo alcuni dei loro lavori come “Fear no Evil” , “Rock you to hell” e “See you in hell” . In apertura vedremo band italiane esordienti e veterane, subito prima dei guerrieri inglesi infatti si esibiranno gli Ancillotti, capitanati dal front man della Strana Officina Bud Ancillotti, autori di un buon heavy metal che, a quanto pare stavolta è tutto partorito in famiglia. Ancor prima potremmo gedere delle granitiche note dei Turbo Rexx, metal marchigiano che vede nella sua line up il chitarrista Guido Tiberi, già attivo in Axevyper e precedentemente negli Assedium. Gli esordienti (ma non meno importanti per questo) sono gli Whisperz di Roma, con il loro sound, se vogliamo, più “moderno”, ma certamente non fuori contesto e i sardi Ryal, prodotto fresco appena sfornato dalla fucina My Graveyard Productions.

    Live ore 21.30
    GRIM REAPER
    ANCILLOTTI
    TURBO REXX
    WHISPERZ
    RYAL

    ore 01.30 DJSET
    in the main room DIE ROCK TANZ MASCHINE
    rock.metal.tanzmetal.NDH.electro.numetal.indie
    in console DADEX “Puppenspieler”

    in the black box HEADBANGERS ROOM
    metal.hardrock.thrash.death and more…
    in console SCAVENGER

    ingresso concerti 15 euro (inclusa consumazione)

    tessera ACSI e documento d’identità obbligatori

    la tessera si può fare direttamente in loco costo 5 euro

    EXENZIA ROCK CLUB

    Via Ettore Sambo, 10

    Zona Industriale Maliseti

    Prato

    Exenzia Rock Club collabora con Emp, il piu’ grande store per corrispondenza di merchandising e cd rock, goth, metal in Europa.

    web: www.emp-online.it

    infos:

    phone: 3384919039

    web: www.exenziaclub.it – www.metalmillennium.it

    mail: info@metalmilennium.it

    si ringraziano per il prezioso supporto i nostri partners:

    Wardance, Estranea Store, Italia Di Metallo, Italian Metal, Red Light, Musikalmente, Suoni Distorti Magazine, Archivio Metallico Italiano

    come raggiungere l’Exenzia:

    da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al quarto sottopasso, girare a dx prima del sottopasso stesso (concessionaria volvo), oltrepassare il cantiere, proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda rotonda prendere la terza uscita (via vella lungo o la bardena) , poi la prima a sx e dopo la prima a dx e siete in via ettore sambo.

    da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio, oltrepassare il cantiere ; proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda,

    alla seconda rotonda prendere la terza uscita (via vella lungo o la bardena), poi la prima a sx e dopo la prima a dx e siete in via ettore sambo.

    Più informazioni su