RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

MARK LUSSIER alla Keats-Shelley House – Lunedì 11 Marzo ore 16

Più informazioni su

Mark Lussier, Professore di Letteratura Inglese all’Arizona State University, terrà una conferenza sul dramma lirico di P. B. Shelley’s Prometeo liberato. Il suo discorso è legato alla ricerca da lui condotta durante la preparazione del suo affascinante libro Romantic Dharma: The Emergence of Buddhism into Nineteenth-Century Europe (Palgrave, 2011).

La conferenza avrà luogo lunedì 11 marzo alle 16 e ai partecipanti sarà applicata la semplice quota d’ingresso del museo. La prenotazione non è necessaria ma chi desidera riservare uno o più posti può farlo chiamando lo 06 678 42 35 o scrivendo un’email all’indirizzo:info@ksh.roma.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.