RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Maurizio Battista al Teatro Sistina dal 19 febbraio al 17 marzo

Più informazioni su

 

Teatro Il Sistina

dal 19 febbraio al 17 marzo 2013

 AB MANAGEMENT

presenta

Maurizio Battista

in

Oggi non è giornata

Scritto da Maurizio Battista e Riccardo Graziosi 

Dal 19 febbraio al 17 marzo al Teatro Sistina, Maurizio Battista é protagonista di uno spettacolo in cui offre una rilettura degli ultimi cinquant’anni della nostra storia in chiave ironica, pungente, ma anche estremamente commovente e sentimentale. 

Partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori Battista si concentra sul cambiamento delle nostre abitudini e ci impone una riflessione sul cosiddetto progresso. Siamo migliorati o peggiorati?

Lo spettacolo inizia con il protagonista che si trova in una sala abbandonata di un cinema d’essai. E qui, partendo dalle lettere dell’alfabeto, comincia ad elencare le differenze tra la vita odierna e quella di cinquant’anni fa, alternando momenti esilaranti ad altri più introspettivi.

Uno spettacolo sicuramente da non perdere che saprà coinvolgere tutti, e che offrirà notevoli spunti di riflessione.

Maurizio Battista rappresenta oggi uno dei maggiori esponenti della satira alla romana. Non é casuale quindi che il  suo spettacolo sia una delle punte di diamante del cartellone 2013 del celebre Teatro Sistina.

 

Teatro SistinaVia Sistina, 129

Dal 19 febbraio al 17 marzo 2013

Dal martedì al sabato ore 21.00, la domenica ore 17.00. Info 06.4200711

Biglietti prevendita inclusa da € 21,00 (ridotto infrasettimanale) a € 44,00 (intero pomeridiana domenica) 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.