RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

MAX GAZZE’ al “ROCK IN ROMA” il 5/7/2013

Più informazioni su

ROCK IN ROMA

 

MAX GAZZE’

 

5 LUGLIO 2013

ROMA

ROCK IN ROMA

Ippodromo delle Capannelle

Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 15.00 di lunedì 18 febbraio

Posto unico intero: euro 20,00 + d.p.

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerto: ore 21.45

Per informazioni sul concerto e il festival:

www.rockinroma.com – www.the-base.it

Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

 ROCK IN ROMA e gli eventi della THE BASE sono anche su FACEBOOK: seguili!

 

Max Gazzè il 5 luglio al Rock in Roma 2013. Il primo artista italia ad essere presentato dopo gli annunci delle grandi star internazionali.

Max Gazzè partecipa alla 63ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sotto casa”, che dà il nome all’ottavo album di inediti del cantautore romano.

Subito dopo il Festival Max Gazzè partirà per un tour europeo a testimonianza della sua vocazione internazionale.  Il tour arriverà poi nei club italiani: partirà da Firenze il 14 marzo per finire a Bologna il 20 aprile, e toccherà le principali città della penisola.

A Roma, sua città natale, Max regalerà un concerto del tutto speciale: il 5 luglio infatti si esibirà al “Rock in Roma”.

Il tour è prodotto da OTRlive.

Il 2013 sarà l’anno del “ROCK IN ROMA”, il grande festival estivo della capitale, tra i più attesi in Europa, con un cast di levatura mondiale: e ai già annunciati Bruce Springsteen, Mark KnopflerDeep Purple, RammsteinToTo, Neil YoungIggy & The StoogesGreen Day  The Smashing Pumpkins, Korn ,The Killers, Arctic Monkeys, Sigur Ros, Blur, si aggiunge ora il primo artista italiano, MAX GAZZE’!

Il“ROCK IN ROMA è una produzione della THE BASE S.r.l., con la direzione artistica di Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani

Per informazioni: www.rockinroma.com – www.the-base.it

Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Roma Daily News seguirà l’evento per voi…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.