Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è in arrivo su Infinity Premiere

Più informazioni su

    La nuova avventura di Luì e Sofì, la coppia del web più amata dai bambini, sarà disponibile su Infinity Premiere dall’11 al 17 settembre

    I Me contro Te, la coppia del web più amata dai bambini, sono in arrivo su Infinity Premiere dall’11 al 17 settembre con Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, la nuova avventura di Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) che farà divertire i più piccoli e le loro famiglie.

    Nel film campione di incassi, che segna il debutto al cinema della coppia di YouTubers, il malefico Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati a impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

    Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

    ABOUT INFINITY:

    Infinity è il servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray.

    Tutti i contenuti sono disponibili in Super HD e una selezione di grandi titoli di film è disponibile in 4k sui dispositivi abilitati. La piattaforma consente di effettuare anche il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera.

    La sottoscrizione non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo contrattuale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

    Più informazioni su