Michela Andreozzi e Vladimir Luxuria al Gay Village

Più informazioni su

    20 – 21  luglio 2012 – GAY VILLAGE – Parco del Ninfeo – Roma Eur

    Dopo la settimana appena trascorsa, che ha visto sfilare le grandi star della console house internazionale, è il teatro il protagonista delle prime serate  al Gay Village il 20 e 21 luglio.

    Ti vuoi mettere con me? L’amore al Tempo delle Mele” con Michela Andreozzi, scritto insieme a Paola Tiziana Cruciani e Giorgio Scarselli, in scena il 20 luglio, ci porta indietro nel tempo, in quel momento in cui, a proprie spese, si iniziano a capire le prime, tragiche, irresistibili e divertentissime conseguenze dell’amore. L’eclettica Michela Andreozzi è accompagnata dalle musiche dal vivo di Alessandro Greggia in questo imperdibile Varietà Per Attore Solo.

    Michela Andreozzi_Ti vuoi mettere con me

    Michela Andreozzi_Ti vuoi mettere con me

    Sabato 21 sarà una tra le artiste più amate dal pubblico del Gay Village a salire sul palco. Reduce da una conduzione ironica e impeccabile dell’Isola dei Famosi (appena rinnovatale), sempre in prima linea per i diritti della comunità Glbtq, Vladimir Luxuria presenta il suo “Omaggio a Pier Vittorio Tondelli”, da un’idea di Giorgio Albertazzi, per la regia di Emiliano Raya. “Sarà come se Tondelli fosse con noi, vorrei fargli ascoltare la musica che gli piaceva”, racconta così Vladimir il suo tributo a uno degli autori più interessanti della letteratura contemporanea. Uno spettacolo tra musica e parole per  trasmettere le emozioni della sua scrittura, a volte struggente e poetica, a volte crudele tanto da aver anticipato il genere “pulp”.

    Vladimir Luxuria_ph Franco Marocco

    Vladimir Luxuria_ph Franco Marocco

     

    Più informazioni su