Michela Giraud al Brancaccio con il suo show ‘rivisitato’

Più informazioni su

Roma – Michela Giraud riparte con lo show ‘La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro! … reloaded!’, la versione ‘rivisitata’ dello spettacolo scritto insieme all’autore Marco Vicari e prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Dopo il grande successo del tour 2020/21 e dell’uscita del suo special su Netflix, il primo di una donna italiana distribuito in 190 paesi nel mondo, la stand-up comedian torna in scena con il suo irresistibile umorismo e con nuovi appuntamenti.

Martedì 17 maggio, alle ore 21, arriva al Teatro Brancaccio di Roma, data importante per l’artista perché nella sua città natale e perché recupera e potenzia una data saltata nel 2020 per l’emergenza sanitaria. La fama ha le sue controindicazioni, e questo Michela Giraud lo spiega bene in un monologo dal ritmo serratissimo che farà ridere ma anche riflettere, come da sua vocazione.

Passando dal consolidamento che le madri sono e resteranno sempre “generatori di ansia”, approdando a una denuncia contro la “setta delle curvy” e a uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele” e sulla “categoria protetta dei maschi bianchi etero”, lo show – ormai cult – si fa megafono di manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare, in ogni caso, quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso sé stess*.

Lo spettacolo è mutevole di tappa in tappa, e rispetto alla tournee invernale si arricchisce di nuovo ritmo, nuovo repertorio e nuove sorprese. I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com.

Dopo il Teatro Brancaccio, Giraud sarà il 23 maggio al Teatro Nazionale di Milano, il 30 al Teatro di Varese, il 18 giugno all’Anfiteatro Santa Lucia di Prato, il 10 luglio a Lo Quarter di Alghero, il 23 a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli, il 30 al Festival Giorgio Gaber di Camaiore, il 31 all’Anfiteatro Romano di Terni, il 4 agosto all’Anfiteatro Villa Belvedere di Carini, il 7 all’Arena del Maggiore di Verbania e il 10 settembre a Piazza Roma a Servigliano. (Agenzia Dire)

Più informazioni su