Mini Serie improvvisazione TELEVISIVA al TEATRO le Maschere 16 e 23 marzo 2013

Più informazioni su

     

    Ass.VerbaVolant è lieta di presentare l’ultimo capolavoro dell’Officina Amatori:

     

    MINI SERIE

    VUVVU’ – LA MINISERIE LA SCEGLI TU!

    Sabato 16 e 23 marzo 2013

    Ore 21.00

    Teatro le Maschere via Saliceti 3 – Roma (zona Trastevere)

     

     

     “Miniserie” è il primo spettacolo di improvvisazione TELEVISIVO A TEATRO e sarà in ONDA  alle ore 21 presso il Teatro le Maschere in via Saliceti 3 a Roma (zona Trastevere) sabato 16 e 23 marzo 2013.

    Sarà il pubblico da casa e a teatro a scegliere il titolo del programma che andrà “in onda” sul palco teatrale, con tutte le sfumature possibili.

    Chi non ha sognato di vedere una serie sui “netturbini”, una strappalacrime sui “problemi degli estetisti”, una dei “crociati contro l’ateismo” o una sui “nani da giardino”?
    Ma la televisione di oggi non lo permette.

    Per fortuna Miniserie farà vivere tutto questo e ancora di più! Puntata musical, natalizia, sociale, spin off,  con ospite, …

    Tutto, ma proprio tutto, il mondo televisivo delle fiction e delle miniserie a teatro!
    Cosa Aspetti? Prendi il telecomando e scegli la serie che vuoi vedere!
    VUVVU’ – LA MINISERIE LA SCEGLI TU!

    In scena l’Officina Amatori della scuola di improvvisazione teatrale Vervavolant: Fabrizio Aloisi, Chiara Benvenuti, Pierpaolo Buzza, Mauro Colapicchioni, Federica Forbicioni, Cecilia Fioriti, Marco Masi, Fulvio Maura, Manuela Moresco, Vittorio Rainone, Barbara Sperandii, Max Vellucci.

    Opening della serata un FUORI ONDA della Troupe Miniserie composta da un team di Amattori (Lucia Cuffaro, Roberto Dell’Agli, Pasquale Guerrera, Paolo Iuliano, Stefano Mancuso, Francesco Milizia, Elisabetta Rinaldi, Claudio Spadoni)

    Lo spettacolo è curato e promosso da Verbavolant, associazione culturale nata nel 2002 con l’obiettivo di diffondere l’ improvvisazione teatrale in tutte le sue forme, che ha sede nel IV municipio (via di Val Seriana 9) e coinvolge tutti gli allievi in questa serata unica. La scuola, affiliata all’associazione nazionale Improteatro (www.improteatro.it), ha al suo interno circa 200 studenti e un corpo docenti con esperienza ventennale sul genere che non ha eguali in tutto il territorio romano.

    PRENOTAZIONI clicca e compila il form

    https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?fromEmail=true&formkey=dHVseUhHMXNUYUNPbUE5WG93dDdqTHc6MA La prenotazione sarà considerate valida solo con la conferma dall’email: info@verbavolant.roma.it

    BIGLIETTI: Biglietti: € 6,00

    Teatro le Maschere – via Saliceti 3 – Roma (zona Trastevere)
    Info: Ass. VerbaVolant – Compagnia QFC +393479439412 www.verbavolant.roma.it – info@verbavolant.roma.it

    Più informazioni su